ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 77

Mondiale F1 2009

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    l'anno prossimo il kers sarà obbligatorio
    Ma veramente sentivo che doveva uscire di scena Pure Gianfranco Mazzoni parlava di questa ipotesi


  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    non capisco chi dice che il mondiale di quest'anno sia penoso
    solo perchè in testa non ci sono ferrari e mc laren ma brown gp e toyota non vale la pena di guardarlo?
    concordo.

    ed mi unisco ai ferrari-delusi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma veramente sentivo che doveva uscire di scena Pure Gianfranco Mazzoni parlava di questa ipotesi
    Anche io l'avevo sentito...

    E niente più pit stop

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Delia . Visualizza il messaggio
    Anche io l'avevo sentito...

    E niente più pit stop
    Niente più pit stop per i rifornimenti di benzina, mi pare, mentre per i cambi gomme dovrebbero ancora rimanere, se non ho capito male

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Niente più pit stop per i rifornimenti di benzina, mi pare, mentre per i cambi gomme dovrebbero ancora rimanere, se non ho capito male
    Non lo so, l'ho sentito di sfuggita...
    Sarebbe una buona idea però, almeno non ci saranno più le "strategie"

  7. #46
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito g.p. spagna Button va in fuga Doppietta Brawn, Massa 6°

    Altro che inizio del Mondiale 2, questo resta un Mondiale 1 e a senso unico: comandano Jenson Button e la BrawnGP. L’inglese ha vinto anche il GP di Spagna davanti al compagno di marca Rubens Barrichello, ha preso il largo in classifica e adesso diventa proprio dura andarlo a prendere. Quattro vittorie e un terzo posto su 5 gare, è il passo di chi non bleffa, anche perché nell’ambiente si dice che la vettura che va forte a Montmeló va poi forte tutto l’anno. Se questa doveva essere la prova del 9 è arrivata ed è stata passata a pieni voti. E dietro alla scuderia dell’ex d.t. Ferrari la seconda forza è più che mai la Red Bull. Il terzo posto di Mark Webber davanti al compagno Sebastian Vettel parla chiaro.


    Jenson Button taglia vittorioso il traguardo. Reuters
    BENZINA — Peccato invece per la Ferrari. Massa è stato a lungo terzo e quarto, il risveglio nelle prestazioni è arrivato. Un problema di riflusso alla macchina della benzina (ne è entrata di meno di quanto impostato) ha però costretto Felipe a rallentare nel finale per non finire il carburante: così ha dovuto cedere la posizione a Vettel e Alonso. Il ritiro di Raikkonen ha però reso ancora più brutta una giornata che avrebbe potuto essere migliore. Almeno nel potenziale visto anche se il gap del Cavallino con le BrawnGP è apparso evidente soprattutto nel primo terzo di gara.


    Il groviglio al via: ko Trulli, Sutil e le Toro Rosso. Epa
    INCIDENTE — Il GP è stato piuttosto lineare. Al via Barrichello è stato lestissimo a beffare Button, dietro Massa lo è stato ancora di più con Vettel. Dopo due curve un incidente ha messo invece k.o. Trulli, Sutil e le Toro Rosso di Bourdais e Buemi. Safety car per tre giri e poi il via con le BrawnGP che hanno allungato. Massa ha tenuto bene dietro Vettel e Webber, bravissimo, si è difeso come un leone dall’attacco di Alonso, sorpasso e controsorpasso ai danni dell’idolo di casa.

    PIT STOP — Tutto si è così deciso ai pit stop. E la strategia di due soste di Button rispetto alle tre di Rubens ha fatto la differenza per la vittoria. Ma un dato va sottolineato: il lavoro ai box della BrawnGP è stato perfetto, nessuna esitazione. La mano dell’organizzazione del responsabile del team si è vista una volta di più. Tanto che Barrichello, con una sosta in più, ha potuto finire secondo davanti a uno scatenato Webber, oggi altrettanto perfetto nella guida e nella strategia che gli ha consentito di passare in un colpo solo Massa e Vettel. A punti anche Heidfeld e Rosberg mentre Hamilton ha chiuso 9°. Prossima gara a Montecarlo tra due settimane.


    Jenson Button su Brawn Gp è sempre più leader del Mondiale piloti di Formula 1 dopo la vittoria nel Gran Premio di Spagna, la terza dall'inzio della stagione. Il pilota inglese a quota 41 punti precede il compagno di squadra Rubens Barrichello a 27 punti. Terzo Sebastian Vettel a 23 punti. Solo settimo a quota 9 punti il campione del Mondo Lewis Hamilton su McLaren. I ferraristi Massa e Raikkonen sono rispettivamente dodicesimo e tredicesimo a quota 3 punti.
    Ultima modifica di obo; 10/5/2009 alle 21:33

  8. #47
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Massa 6°, mi sembrava...

  9. #48
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Che Button possa vincere il mondiale? Ormai ci penso

  10. #49
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se Button dovesse davvero vincere il mondiale se lo meriterebbe PIENAMENTE....sono almeno tre anni che dico che è un OTTIMO pilota fortemente sottovalutato, secondo me anzi, insieme a Vettel, è fra i migliori in assoluto di quelli che non hanno macchine "di punta" (Brawn a parte, a quanto sembra )

  11. #50
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    button è un buon pilota e nulla piu..nella sua carriera le ha prese dai compagni di squadra che aveva in benetton e quando la honda era competitiva takuma sato non sfigurava nei suoi confronti...quest'anno sta correndo bene perchè ha l'occasione della vita..una macchina che va da sola e un compagno di squadra che è penoso!quanto al resto la ferrari come prestazioni ha fatto un bel salto in avanti ma l'affidabilità manca in maniera clamorosa e mi sembrano sempre piu allo sbando al box..la mclaren tra un po penserà al 2010 perchè quest'anno è già finito x loro mentre alonso fa l'ennesimo miracolo chiudendo 5.o con una renault che migliora piano piano

Discussioni simili

  1. Altri sport: Il Mondiale Superbike 2009
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 11:42
  2. campionato mondiale di pet and do
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 16:30
  3. mondiale formula 1
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 172
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 21:52
  4. la RAI e il mondiale
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 15:16
  5. mondiale F1
    Da osimo93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:54