ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Portogallo, rigore a due: cacciati dall'Under 21

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    hanno fatto una cazzata, ma per me non serviva cacciarli dall'under21 xD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Ah ma io non sapevo fosse un amichevole, vabbè allora cacciarli è un pò troppo;comunque si può fare questo schema del rigore in 2 ?

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ah ma io non sapevo fosse un amichevole, vabbè allora cacciarli è un pò troppo;comunque si può fare questo schema del rigore in 2 ?
    certo che si puo fare.

    Ci sono molte tecniche che nel calcio non si conoscono ma che possno eseere usate.

  5. #14
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ah ma io non sapevo fosse un amichevole, vabbè allora cacciarli è un pò troppo;comunque si può fare questo schema del rigore in 2 ?
    Come fare:

  6. #15
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    infatti il calciatore ha battuto il rigore.Non per forza il pallone infatti deve essere scagliato verso la porta con potenza

    cmq dico che non è giusto punire cosi severaramente due ragazzi

  7. #16
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Figata voglio farlo anche io ma prima proverò la catapulta infernale!!!!

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    addirittura cacciati dalla nazionale

  9. #18
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    no, questo non c'entra! Non mi sembra che l'allenatore prima della partita dica: "allora, il rigore si tira forte in basso a destra".
    Il come viene tirato un rigore è del tutto ininfluente nelle tattiche decise dall'allenatore.
    Come dire che se faccio lo scavetto non sono serio e non mi attengo alle "regole" del Mister.
    Quei 2 hanno avuto i coglioni per tirarlo cosi, e io li rispetto. Lo hanno sbagliato, pazienza, la prossima volta non lo faranno o saranno + furbi. Non hanno mancato di rispetto a nessuno, anzi... L'attore non deve improvvisare, i grandi attori possono. I giocatori non improvvisano, i campioni si.
    Loro si credevano campioni e invece sono solo dei validi giocatori. Ok, lo hanno capito. Ma cacciarli dalla Nazionale è davvero da persone idiote. E chi pensa sia giusto è almeno alla pari di chi li ha cacciati
    innanzitutto calmino...nn sono tuo fratello...

    secondo...se questi credono di essere fighi e segnano...si applaude
    se credono di essere fighi e sbagliano...si castiga...
    loro hanno sbagliato...

    terza cosa...se io fossi un calciatore diligente ke si impegna tutto l'anno e mi vedo soffiare il posto in nazionale da un mio coetaneo...e vedo in tv ke questofa il brillante e sbaglia...se il mio allenatore lo caccia io vengo promosso in nazionale...se nn lo fa...io vedo premiato ki fa il figo e nn ki si fa il culo...

    é tutta questione di professionalità...quando ci sono carriere e soldi di mezzo...lo spettacolo va in secondo piano...

  10. #19
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    terza cosa...se io fossi un calciatore diligente ke si impegna tutto l'anno e mi vedo soffiare il posto in nazionale da un mio coetaneo...e vedo in tv ke questofa il brillante e sbaglia...se il mio allenatore lo caccia io vengo promosso in nazionale...se nn lo fa...io vedo premiato ki fa il figo e nn ki si fa il culo...
    Beh certo, perchè ovviamente quei 2 la nazionale non se la sono guadagnata sudando e cercando di fare il meglio....
    E poi non è fare il figo. Quelle sono giocate da campioni. Si vede che loro non lo sono, tutto qui. Ma cacciarli, soprattutto se è una semplice amichevole, è da dementi.
    Magari hanno fatto un partitone, ma vengono condannati per un errore. Questa per me è ipocrisia bella e buona

  11. #20
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    innanzitutto calmino...nn sono tuo fratello...

    secondo...se questi credono di essere fighi e segnano...si applaude
    se credono di essere fighi e sbagliano...si castiga...
    loro hanno sbagliato...

    terza cosa...se io fossi un calciatore diligente ke si impegna tutto l'anno e mi vedo soffiare il posto in nazionale da un mio coetaneo...e vedo in tv ke questofa il brillante e sbaglia...se il mio allenatore lo caccia io vengo promosso in nazionale...se nn lo fa...io vedo premiato ki fa il figo e nn ki si fa il culo...

    é tutta questione di professionalità...quando ci sono carriere e soldi di mezzo...lo spettacolo va in secondo piano...
    mafiuso che gentile che è dada

    cmq credo che abbia ragione Anakin Skywalker

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Fanno timbrare da collega: cacciati
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 13:50
  2. Rigore scandaloso
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 15:55
  3. Rigore
    Da o0Sym0o nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 18:28
  4. rigore contestato Inter Parma
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 13/2/2008, 12:42
  5. *Portogallo*
    Da lady*loopz nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 13:29