hanno fatto una cazzata, ma per me non serviva cacciarli dall'under21 xD
hanno fatto una cazzata, ma per me non serviva cacciarli dall'under21 xD
Ah ma io non sapevo fosse un amichevole, vabbè allora cacciarli è un pò troppo;comunque si può fare questo schema del rigore in 2 ?
infatti il calciatore ha battuto il rigore.Non per forza il pallone infatti deve essere scagliato verso la porta con potenza
cmq dico che non è giusto punire cosi severaramente due ragazzi
Figata voglio farlo anche io ma prima proverò la catapulta infernale!!!!
addirittura cacciati dalla nazionale
innanzitutto calmino...nn sono tuo fratello...
secondo...se questi credono di essere fighi e segnano...si applaude
se credono di essere fighi e sbagliano...si castiga...
loro hanno sbagliato...
terza cosa...se io fossi un calciatore diligente ke si impegna tutto l'anno e mi vedo soffiare il posto in nazionale da un mio coetaneo...e vedo in tv ke questofa il brillante e sbaglia...se il mio allenatore lo caccia io vengo promosso in nazionale...se nn lo fa...io vedo premiato ki fa il figo e nn ki si fa il culo...
é tutta questione di professionalità...quando ci sono carriere e soldi di mezzo...lo spettacolo va in secondo piano...
Beh certo, perchè ovviamente quei 2 la nazionale non se la sono guadagnata sudando e cercando di fare il meglio....
E poi non è fare il figo. Quelle sono giocate da campioni. Si vede che loro non lo sono, tutto qui. Ma cacciarli, soprattutto se è una semplice amichevole, è da dementi.
Magari hanno fatto un partitone, ma vengono condannati per un errore. Questa per me è ipocrisia bella e buona