ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Caos Adriano, Milan in agguato

  1. #1
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito Caos Adriano, Milan in agguato

    Èstata (forse) un’altra not*tata in discoteca a impedire ad Adria*no di tornare a indossare una maglia da titolare contro la Fiorentina. Vener*dì scorso il brasiliano è stato avvistato fino alle 2 di notte passate all’ “Ondanoma*la”, locale brasi*liano non troppo lontano da San Siro dove c’era anche Maicon. Due giorni dopo la grande ama*rezza di Manchester e a meno di 48 ore dalla sfida contro la Fiorentina. Inop*portuna quantomeno la tempistica, so*prattutto per l’attaccante di Rio che, archiviate la panchina e le velate la*mentele dell’Old Trafford ( «Speravo di entrare prima» aveva detto), imma*ginava di essere preferito a Balotelli come spalla di Ibrahimovic. E per completare il suo week end di fuoco, avendo 2 giorni senza allenamenti, do*menica notte dopo Inter-Fiorentina in*sieme ad Amantino Mancini ha preso un aereo privato e si è andato a rifugia*re sulla sua barca, un Leonard 72 del valore di 2 milioni di euro, ormeggia*ta al molo D di Porto Cervo Marina do*ve è andata in scena una festa fino al*l’alba. L’Imperatore, ieri raggiunto a Milano dal suo procuratore Gilmar Ri*naldi, continua ad avere il contratto in scadenza con l’Inter nel 2010 ed è sem*pre seguito con interesse dal Milan.

    IL FATTO - Il numero 10 nerazzurro era stato anche in passato all’ “Onda*nomala” e nessuno si è stupito troppo di vederlo entrare venerdì scorso nel privée, accompagnato da una ragazza con i capelli biondi e da altri amici. Al suo tavo*lo, oltre a molti superal*colici, anche Maicon, un altro che a quelle la*titudini era già stato vi*sto. I proprietari del lo*cale avevano organizza*to un concerto di Rei*naldo do Terra Samba, famosissima band brasiliana e loro non volevano perdere un simile ap*puntamento. Ecco perché entrambi erano presenti nella discoteca dove in passato sono stati avvistati anche Ro*naldinho e Reginaldo, calciatori ver*deoro con la musica brasiliana nel san*gue. Maicon ha abbandonato il locale alla fine della performance di Reinal*do do Terra Samba, mentre Adriano si è fermato anche quando i protagonisti sono diventati dj Luisinho e il cantan*te Paulo Victor Mineiro scatenando l’interesse di numerose ragazze che hanno fatto di tutto per conoscerlo. Sa*bato mattina l’Imperatore ha svolto in*sieme ai compagni la rifinitura prima del match contro la Fiorentina. Stavol*ta nessun ritardo come a fine ottobre quando Mourinho lo punì confinando*lo in tribuna per 5 partite. Lo Special One, però, non lo ha visto al top della condizione e anche per questo gli ha preferito Balotelli. Contro i viola Adri è finito in panchina e lì è rimasto per tutta la gara. In attesa di andare in na*zionale la prossima settimana, succe*derà anche domenica contro la Reggi*na? Probabile perché i rappor*ti tra portoghe*se e brasiliano, lunedì nuova*mente avvistato a far shopping a Porto Cervo, so*no di nuovo tesi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se non è ancora in grado di capire come si comporti un professionista, se ne vada......o lavori seriamente o non sei degno di rimanere.

  4. #3
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Si vede che non è un tipo calmo,c'è ricascato di nuovo -.-

  5. #4
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    non mi stupisce per niente, sapevo che prima o poi ci ricascava....anche se bisogna dire che ultimamente stava giocando bene

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me siceramente un Adriano al Milan non sembra una buona ideaa.. e' vero che di solito i giocatori comprati come scarti dai cugini si rivelano capioni (Seedorf, Pirlo..) ...

    Ma per come la vedo io Adriano per mettersi a osto ha bisogno di andarsene da Milano. Finche resta a milano ci ricaschera' sempre..

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ronaldo 2: la vendetta.

  8. #7
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ahahah..ma Adrianino se vuole venire al Milan è piu che ben accetto!!!

    Qui non penserà piu alle notti brave, c'è un altro tipo di dirigenza, tutto un altro ambiente, che sicuramente gli farà bene e lo farà tornare il grande Imperatore.


  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma l'Inter li brucia tutti sti tizi? O_O E' assurdo

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    cosa centra l'Inter se lui fa le cazzate -.- ma sapete Rooney quanti casini ha fatto?? risse addirittura? sarebbe colpa del Manchester United?

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    cosa centra l'Inter se lui fa le cazzate -.- ma sapete Rooney quanti casini ha fatto?? risse addirittura? sarebbe colpa del Manchester United?
    Peccato che il M Ut l'abbia rimesso in riga e ora sia un mostro in campo e un rispettabile giocatore fuori, eh?
    La dirigenza c'entra eccome... Non è mica un caso se tutti (o quasi) i giovani interisti finiscono così.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Suona Il Caos?
    Da merym83 nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/2/2009, 18:54
  2. Mania Pericolosa In Agguato
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2008, 22:44
  3. Caos calmo
    Da Kikka_86 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 11:04
  4. bocciatura in agguato
    Da delfina 91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 12:13