Ora nella formula 1 non vince chi accuula più punti, ma chi vince più gran premi! E voi che ne pensate? Siete a favore o contro?
Ora nella formula 1 non vince chi accuula più punti, ma chi vince più gran premi! E voi che ne pensate? Siete a favore o contro?
La formula 1 non mi appassiona per niente, però a mio parere è una grandissima cavolata che lo renderà ancora più insipido. Tutte le tematiche durante un gran premio che non riguardano la conquista del primo posto vanno a farsi fottere, immagina come aumenterà la già elevata noia che produce seguire una tale competizione!
Troppo noioso la Formula uno, in tutti gli sport ci sono i punti classifica e proprio quello vogliono togliere mah...
sicuro questa cosa gli è uscita vedendo come andò a finire l'anno scorso, altrimenti non gli sarebbe passata nemmeno per la testa...a me non piace come idea
Non mi piace la f1
Una regola piena di controsensi sinceramente, non so ormai se sia possibile ma spero che la cambiano prima dell'inizio. Dicevano giustamente anche certi piloti e sono daccordo anch'io, teoricamente dopo 9 gran premi potrebbe già esserci un vincitore, uno che fa 80 punti può benissimo diventare campione del mondo al posto di uno con 140.
E poi se vogliamo ancora: uno che sa di non risucire a vincere la gara può decidere di ritirarsi a posta per risparmiare vettura e motore.
Un compromesso? ok le vittorie ma un minimo di buon senso, se proprio vogliono privilegiare le vittorie ma che ci sia un gap ad esempio di punteggio: vince chi fa più vittorie a patto che la differenza di punti sia ad esempio al massimo 20 punti. Ma cosi come è adesso è uno scempio.
senza offesa..penso che tu sia uno dei tanti che la f1 non la guarda e che ormai la catalogano come noiosa..è stata noiosa in tempi recenti è vero,ma gli ultimi 2 campionati sono stati belli,l'ultimo in particolare..non solo perchè si è deciso all'ultimo giro dopo 18 gp ma perchè le singole gare sono state piu belle e spettacolari con colpi di scena mai visti negli anni precedenti..e poi si sono pure livellate le prestazioni con 5 scuderie in grado di vincere almeno 1 gp
con questa formula perde molto secondo me, io forse non la guardero' piu'