ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Non più punti nella f1

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Non più punti nella f1

    Ora nella formula 1 non vince chi accuula più punti, ma chi vince più gran premi! E voi che ne pensate? Siete a favore o contro?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La formula 1 non mi appassiona per niente, però a mio parere è una grandissima cavolata che lo renderà ancora più insipido. Tutte le tematiche durante un gran premio che non riguardano la conquista del primo posto vanno a farsi fottere, immagina come aumenterà la già elevata noia che produce seguire una tale competizione!

  4. #3
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Troppo noioso la Formula uno, in tutti gli sport ci sono i punti classifica e proprio quello vogliono togliere mah...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    sicuro questa cosa gli è uscita vedendo come andò a finire l'anno scorso, altrimenti non gli sarebbe passata nemmeno per la testa...a me non piace come idea

  6. #5
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito


    Non mi piace la f1

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    sicuro questa cosa gli è uscita vedendo come andò a finire l'anno scorso, altrimenti non gli sarebbe passata nemmeno per la testa...a me non piace come idea

  8. #7
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Una regola piena di controsensi sinceramente, non so ormai se sia possibile ma spero che la cambiano prima dell'inizio. Dicevano giustamente anche certi piloti e sono daccordo anch'io, teoricamente dopo 9 gran premi potrebbe già esserci un vincitore, uno che fa 80 punti può benissimo diventare campione del mondo al posto di uno con 140.

    E poi se vogliamo ancora: uno che sa di non risucire a vincere la gara può decidere di ritirarsi a posta per risparmiare vettura e motore.

    Un compromesso? ok le vittorie ma un minimo di buon senso, se proprio vogliono privilegiare le vittorie ma che ci sia un gap ad esempio di punteggio: vince chi fa più vittorie a patto che la differenza di punti sia ad esempio al massimo 20 punti. Ma cosi come è adesso è uno scempio.

  9. #8
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Una regola piena di controsensi sinceramente, non so ormai se sia possibile ma spero che la cambiano prima dell'inizio. Dicevano giustamente anche certi piloti e sono daccordo anch'io, teoricamente dopo 9 gran premi potrebbe già esserci un vincitore, uno che fa 80 punti può benissimo diventare campione del mondo al posto di uno con 140.

    E poi se vogliamo ancora: uno che sa di non risucire a vincere la gara può decidere di ritirarsi a posta per risparmiare vettura e motore.

    Un compromesso? ok le vittorie ma un minimo di buon senso, se proprio vogliono privilegiare le vittorie ma che ci sia un gap ad esempio di punteggio: vince chi fa più vittorie a patto che la differenza di punti sia ad esempio al massimo 20 punti. Ma cosi come è adesso è uno scempio.
    nessuno si ritirerà apposta,perchè la classifica costruttori si vince ancora con i punti e a fine anno a parità di vittorie si guardano i punti..detto questo anche x me è una cavolata

  10. #9
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La formula 1 non mi appassiona per niente, però a mio parere è una grandissima cavolata che lo renderà ancora più insipido. Tutte le tematiche durante un gran premio che non riguardano la conquista del primo posto vanno a farsi fottere, immagina come aumenterà la già elevata noia che produce seguire una tale competizione!
    senza offesa..penso che tu sia uno dei tanti che la f1 non la guarda e che ormai la catalogano come noiosa..è stata noiosa in tempi recenti è vero,ma gli ultimi 2 campionati sono stati belli,l'ultimo in particolare..non solo perchè si è deciso all'ultimo giro dopo 18 gp ma perchè le singole gare sono state piu belle e spettacolari con colpi di scena mai visti negli anni precedenti..e poi si sono pure livellate le prestazioni con 5 scuderie in grado di vincere almeno 1 gp

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    con questa formula perde molto secondo me, io forse non la guardero' piu'

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i 9 punti
    Da xMaia nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/5/2008, 9:33
  2. Punti di vista
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 14:50
  3. Verifica Punti
    Da Ser Nwanko nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/9/2005, 10:03
  4. Punti di credito
    Da Bonnie Tyler nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/6/2005, 22:49