Ora nella formula 1 non vince chi accuula più punti, ma chi vince più gran premi! E voi che ne pensate? Siete a favore o contro?
Visualizzazione stampabile
Ora nella formula 1 non vince chi accuula più punti, ma chi vince più gran premi! E voi che ne pensate? Siete a favore o contro?
La formula 1 non mi appassiona per niente, però a mio parere è una grandissima cavolata che lo renderà ancora più insipido. Tutte le tematiche durante un gran premio che non riguardano la conquista del primo posto vanno a farsi fottere, immagina come aumenterà la già elevata noia che produce seguire una tale competizione!
Troppo noioso la Formula uno, in tutti gli sport ci sono i punti classifica e proprio quello vogliono togliere mah...
sicuro questa cosa gli è uscita vedendo come andò a finire l'anno scorso, altrimenti non gli sarebbe passata nemmeno per la testa...a me non piace come idea
:112:
Non mi piace la f1
Una regola piena di controsensi sinceramente, non so ormai se sia possibile ma spero che la cambiano prima dell'inizio. Dicevano giustamente anche certi piloti e sono daccordo anch'io, teoricamente dopo 9 gran premi potrebbe già esserci un vincitore, uno che fa 80 punti può benissimo diventare campione del mondo al posto di uno con 140.
E poi se vogliamo ancora: uno che sa di non risucire a vincere la gara può decidere di ritirarsi a posta per risparmiare vettura e motore.
Un compromesso? ok le vittorie ma un minimo di buon senso, se proprio vogliono privilegiare le vittorie ma che ci sia un gap ad esempio di punteggio: vince chi fa più vittorie a patto che la differenza di punti sia ad esempio al massimo 20 punti. Ma cosi come è adesso è uno scempio.
senza offesa..penso che tu sia uno dei tanti che la f1 non la guarda e che ormai la catalogano come noiosa..è stata noiosa in tempi recenti è vero,ma gli ultimi 2 campionati sono stati belli,l'ultimo in particolare..non solo perchè si è deciso all'ultimo giro dopo 18 gp ma perchè le singole gare sono state piu belle e spettacolari con colpi di scena mai visti negli anni precedenti..e poi si sono pure livellate le prestazioni con 5 scuderie in grado di vincere almeno 1 gp
con questa formula perde molto secondo me, io forse non la guardero' piu'