ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 120

29^ Giornata

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Come fai a definire Legrottaglie mediocre?!?!?!?!?!??!?!?!
    è una battuta forse???
    3-4 anni fa forse si , ma ora è un centrale ottimo, che coppia con chiellini

    A me non convince per niente.

    Ti dirò di più, non mi fa impazzire nemmeno Chiellini. Sicuramente è cresciuto molto, forte fisicamente, grande temperamento... ma giudicarlo un ottimo centrale come fanno molti mi sembra azzardato.

    Gli ottimi centrali difensivi sono quelli che oltre a opporre una diga davanti la propria porta (e in questo Chiellini supera l'esame) hanno anche un buon rapporto con il pallone e una volta che hanno la palla al piede non la buttano via ma ripropongono il gioco in maniera costruttiva.
    Chiellini ci può stare ma dovrebbe essere affiancato da un altro coi piedi buoni.
    Per il calciomercato della Juve sento un sacco di nomi di ottimi calciatori, ma tutti in ruoli più nobili; io fossi nella juve investirei parte delle disponibilità in uno che giochi al posto di Legrottaglie.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Abel considera che la juve Legrottaglie lo tiene titolare sia per le qualità che ha , ma anche perchè è italiano, e poi a me piacciono entrambi , e sembra anche alla juve come società , quindi tutto a posto come è ora..ora aspettiamo il rientro di de ceglie come terzino

  4. #113
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A me non convince per niente.

    Ti dirò di più, non mi fa impazzire nemmeno Chiellini. Sicuramente è cresciuto molto, forte fisicamente, grande temperamento... ma giudicarlo un ottimo centrale come fanno molti mi sembra azzardato.

    Gli ottimi centrali difensivi sono quelli che oltre a opporre una diga davanti la propria porta (e in questo Chiellini supera l'esame) hanno anche un buon rapporto con il pallone e una volta che hanno la palla al piede non la buttano via ma ripropongono il gioco in maniera costruttiva.
    Chiellini ci può stare ma dovrebbe essere affiancato da un altro coi piedi buoni.
    Per il calciomercato della Juve sento un sacco di nomi di ottimi calciatori, ma tutti in ruoli più nobili; io fossi nella juve investirei parte delle disponibilità in uno che giochi al posto di Legrottaglie.
    E chi ti fa inpazzire LORIA!!!!!!!!!!!! Chiellini è il miglior centrale italiano di adesso!!!! Ma come fai a dire certe cose

  5. #114
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    E chi ti fa inpazzire LORIA!!!!!!!!!!!! Chiellini è il miglior centrale italiano di adesso!!!! Ma come fai a dire certe cose
    In effetti Chiellini è il miglior centrale difensivo ITALIANO. Il problema è che i centrali difensivi italiani hanno un livello di bravura molto basso. Tutti. Quindi può anche essere il migliore di loro, ma continua a non farmi impazzire.
    Secondo te di chi è la responsabilità del gol che l'Irlanda ha rifilato all'Italia?
    Comunque uno svarione può capitare a tutti, ho già detto che non mi fa impazzire soprattutto perché ci ha i piedi fucilati.
    Sempre nel primo tempo di Italia-Irlanda, ho visto a un certo punto lui che faceva una progressione in avanti. Fa la faccia concentrata, tira fuori tutta la sua - lodevole - prestanza fisica e si butta alla cieca contro gli interditori avversari: quelli ci mettono un piedino e gli levano la palla... tipico inconveniente di chi confonde il calcio con l'atletica.

    Comunque non lo butto via, è un buon difensore, solo che non mi fa impazzire... Con un altro buon centrale a far coppia e un paio di centrocampisti con le palle a far da diga per la difesa, ci può stare.

  6. #115
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Parte in avanti perchè ha il passo di un terzino..essendo stato un terzino..

  7. #116
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Parte in avanti perchè ha il passo di un terzino..essendo stato un terzino..
    Si, si, è anche lodevole come intenzione, anche i più bravi centrali di difesa lo fanno; volevo solo rimarcare i suoi piedi fucilati, gli mettono il piedino davanti e gli levano la palla. Per non parlare dei suoi lanci del pallone o dei tiri in porta...

    Comunque, ripeto, il suo compito in difesa lo fa ed è il migliore degli italiani (insomma, preferisco di gran lunga cannavaro, nonostante l'età e anche lo sfortunatissimo Nesta se si riprende dal suo infortunio).

    Comunque non scherziamo, i centrali di difesa italiani bravi sono altri, Baresi, Wierchowod, Scirea, Nesta...

  8. #117
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque non scherziamo, i centrali di difesa italiani bravi sono altri, Baresi, Wierchowod, Scirea, Nesta...

    Bergomi

  9. #118
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    solo quelli???

  10. #119
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    vabbè mica uno si mette a fare la lista xD

  11. #120
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    hanno detto solo quelli del milan e inter!!!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. 34^giornata
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 10:44
  3. 26.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 12:50
  4. giornata XII
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 9:03
  5. 13.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 14:11