Invece Hamsik DOVEVA segnare.....perchè ce l'ho io nella mia formazione fantacalcistica
Invece Hamsik DOVEVA segnare.....perchè ce l'ho io nella mia formazione fantacalcistica
tanto per cambiare
Ovviamente mi dispiace per Hamsik perchè cmq gli hanno negato un gol regolare..ma quel +3 per il mio avversario l'avrebbe fatto arrivare sicuramente al pareggio..e io devo vincere per accorciare la distanza dalla quarta in classifica.
Quindi meglio che l'arbitro in quel momento fosse fatto di allucinogeni..e con lui il segnalinee che forse si faceva un bong
Vabbè ormai il Milan è fuori dai nostri cogl...e da quelli dell'inter
ho sentito che 50 tifosi napoletani hanno aggredito galliani in macchina con sputi e insulti e gli hanno danneggiato la carrozzeria e bucato le gomme..XD poi è arrivata la polizia ed è riuscito ad arrivare all'aeroporto XD
ho visto la partita allo stadio... primo tempo inguardabile. gol regolare non dato (nooo ma dai ?? al milan ?? no non puo essere... sara una svista fugace di sfuggita.... alle grandi non fanno mai favori)
secondo trempo molto meglio hanno giocato un po tutti bene (anche pazienza e grava nel limite delle loro possibilita), col milan che si è fermato sono riusciti anche a creare situazioni gol... (se avessimo un attaccante buon... ma vabbe) hamsik e lavezzi troppo imprecisi e spreconi... bene la difesa...grandi blasi e mannini....ci poteva stare anche qualcosina in piu del pareggio
piu che fisicamente devono sbloccarsi mentalmente perche se vogliono (sempre nel limite delle loro capacita e tenendo conto di chi manca) sanno giocare molto bene
Ultima modifica di SteekHutzee; 27/4/2009 alle 14:10
Non é italiano il rifiuto, é quella persona odiosa di nome Platini che non la vuole.
Fin quando continua cosi ha ragione DeA: un giorno a te, uno a me, un'altro a lui...
Bisogna solo rassegnarsi.
Comunque bella partita del Napoli, maritava senza dubbio la vittoria.
Bellissimo lo striscione su Datolo
da notare che nessuno del napoli si e andato a lamentare dell arbitro e questo comportamento lo si mantiene dall inizio del campionato (unica dirigenza a non andare a piangere in tv sull arbitro)
parole di delaurentiis :
Sull'errore arbitra in occasione del gol di Hamsik:«Era difficile da vedere. Non siamo i soli ad essere penalizzati, capita a tanti, purtroppo per quelle azioni ci vuole la moviola in campo ma se le regole sono queste bisogna accettarle e convivere con gli errori e non ha senso trasformare gli arbitri in capri espiatori......
vedo interisti, juventini, milanisti (tifosi e dirigenze) che fanno a gara a chi avuto piu aiuti, quando poi il 90% degli aiuti se li spartiscono loro... e i tifosi del chievo, della reggina e di tutte le piccole squadre che devono dire?? che nelle moviole non li cagano proprio, mentre le 3 potenti ogni volta che subiscono un errorino vanno a piangere in tv (che gli danno tutto lo spazio che vogliono mentre alle altre danno le briciole) con dossier cosi la domenica dopo hanno il contro favore....
interisti, milanisti e juventini di torti arbitrali è meglio che non parlino.....
in generale : si parla troppo di arbitri (che effettivamente stanno sbagliando), da 5-10 anni (e di piu negli ultimi 3 anni) si parla sempre piu dell arbitro che ormai e diventato il protagonista assoluto delle trasmissioni televisive (che per ore fanno vedere e rivedere i replay e i zoom dei falli-rigori-fuorigioco su cui si e mai in accordo), dei giornali, dei dibattiti in tv e al bar e a quanto pare nei forum..... non si parla piu di calcio, del gioco, delle tattiche, degli sbagli e delle bravura dei campioni, quindi l arbitro è diventato l alibi di giocatori e allenatori dirigenze e tifosi sulle lacune delle loro partite... 10 anni fa nessuno parlava degli arbitri, ocmq se ne parlava molto di meno...
basta parlare degli arbitri e parliamo piu di calcio