ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 120

29^ Giornata

  1. #11
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ca**o quanti palloni che becchiamo... >.<
    Macchèèèèèèè questa la dovete vincere costi quel che costi...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Macchèèèèèèè questa la dovete vincere costi quel che costi...

    Fidati... Donadoni non ha il coraggio di rubare 3 punti dal suo vecchio stadio..senz'altro vincerà il Diavolo.

  4. #13
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    NAPOLI-milan.....speriamo bene....

  5. #14
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Inzaghi-Lavezzi, le due epoche del gol
    I gol non hanno età, soprattutto se segnati da campioni. Pippo Inzaghi, 35 anni, il super bomber del Milan, è arrivato a quota 300 reti in carriera e non vuole fermarsi: «Ho sempre privilegiato gli interessi della squadra, però adesso l’obiettivo è superare Roberto Baggio, arrivato a 318». Ezequiel Lavezzi, 23 anni, il Pocho dei sogni azzurri, ha riacceso la luce del Napoli a Reggio Calabria, proprio mentre Inzaghi mostrava con orgoglio a Siena la maglia rossonera numero 300. «Siamo in ripresa e domenica vogliamo realizzare un colpo importante», la confidenza dell’attaccante ai suoi procuratori Eduardo Rossetto e Alejandro Mazzoni, contattati domenica sera dopo il primo punto della gestione Donadoni. Già, Donadoni. Inzaghi lo rivede domenica al San Paolo. Il 22 maggio scorso, dopo essere stato escluso dalla lista dei convocati per gli Europei, attaccò frontalmente il ct: «Sono deluso, soprattutto a livello umano, da Donadoni. Avevo iniziato il nuovo biennio della Nazionale all’insegna di un rapporto sereno e franco, segnando anche il primo gol ufficiale contro la Lituania. E invece...». L’amarezza è durata un’estate, durante la quale Inzaghi ha lavorato come sempre. «Mi gestisco e seguo una preparazione che dà benefici. Sono sempre concentrato». E attento a tavola, tra pasta in bianco e bresaola. «Mi diverto, per me non contano i soldi e vorrei che questo lo capissero i bambini, a cui mi dedicherò a fine carriera. Il gol più bello dei 300? Penso alla finale di Champions League ad Atene: indimenticabile», spiega Super Pippo, a cui ieri il presidente federale Abete ha inviato un affettuoso messaggio («È un esempio») e Sky ha dedicato uno speciale notturno su tutti i suoi gol, il primo firmato con il Leffe allenato da Lino Mutti, per un breve periodo tecnico del Napoli. Già, Napoli, dove Inzaghi stava per arrivare nel 1995: Tanzi, patron del Parma, lo aveva promesso all’amico Ferlaino, poi ci ripensò dopo i suoi tre gol in una partita di coppa Uefa. «Al San Paolo sarà dura, ma siamo caricati». Il bomber si lancia verso il record di Baggio e il Milan verso il secondo posto. Ancelotti con Super Pippo a Fuorigrotta, anche per vendicare quanto accadde nella penultima partita dello scorso campionato: i tre gol del Napoli esclusero il Milan dalla lotta per la Champions. Donadoni caricherà Lavezzi per battere la squadra che rappresenta la parte più esaltante della sua storia, gli anni degli scudetti e delle coppe con Sacchi e Capello. Il Pocho ha tanti estimatori tra i rossoneri, da Berlusconi all’allenatore, da Pato (affrontato nella semifinale delle Olimpiadi di Pechino) a Inzaghi. Il gol alla Reggina, il settimo in campionato, ha dato la carica all’argentino che si prepara a un tour de force. Dopo aver affrontato il Milan raggiungerà la Seleccion per le partite delle qualificazioni mondiali contro Venezuela e Bolivia. Impegni di prestigio, ai quali Lavezzi non si sottrae. «Mi dedicherò con entusiasmo al Napoli e all’Argentina: ci sono appuntamenti molto importanti». Il Napoli e Lavezzi cercano la prima vittoria del 2009 contro il Milan. «Forse il vento è cambiato», il Pocho dà la carica a se stesso e ai compagni dopo il pari contro la Reggina, il primo passo della gestione Donadoni. Tra Napoli e l’argentino è amore sincero, infatti in queste settimane difficili sono state sospese le riflessioni con il direttore generale Marino per prolungare il contratto. «Ogni cosa al momento giusto». Ora c’è il Milan.

  6. #15
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    sDopolo una partita Donadoni è riuscito a riportare l'entusiasmo che in città mancava oramai da tempo. Già sono stati venduti ventimila biglietti e per domenica si va verso il tutto esaurito. Al San Paolo arriva il Milan, un av­versario che rievoca ricordi belli e brutti. Ma il solo fatto che Donadoni, vecchio cuo­re rossonero, si adopererà per riportare il Napoli alla vittoria ha riacceso l’entusiasmo nella tifoseria. I sessantamila di Fuorigrotta saranno come al solito il dodicesimo uomo in campo.

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La Roma fatica a trovare 11 calciatori da mandare in campo, soprattutto a centrocampo.

    La difesa, considerando le assenze di Juan, Motta e Diamoutene: Doni in porta, Mexes e Loria centrali difensivi, Panucci e Riise ai lati, così Tonetto potrebbe giocare a centrocampo, ma hai il temibile (per noi) Loria in difesa; se invece metti Riise centrale insieme a Mexes Tonetto serve in difesa.

    A centrocampo c'è Brighi davanti alla difesa e poi? Boh! Sono indisponibili De Rossi, Pizzarro, Aquilani, Taddei, Perrotta. Pur mettendo (assurdo e ammesso che Totti si riprenda dall'infortunio) quattro attaccanti (del tipo Baptista più arretrato) rimarrebbe un ruolo di centrocampo vacante.

    Ci vuole una Roma testaccina...
    brighi, cassetti/tonetto, menez, baptista...in attacco totti vucinic..

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    brighi, cassetti/tonetto, menez, baptista...in attacco totti vucinic..
    Cassetti e Cicinho sono infortunati di lungo corso, per questo non l'ho menzionati.
    Quindi togli Cassetti dalle opportunità.

    Secondo me giocare con Totti Vucinic Menez e Baptista contemporaneamente è un suicidio.
    Poi Menez sta completamente fuori, non so se risente ancora dell'infortunio, ma contor la Samp praticamente è stato inutile, al punto da sostituirlo con un esordiente primavera, tale Crescenti.

    Io farei giocare un paio di esordienti o giu di lì...
    Portiere: Doni
    difesa: Panucci Mexes Riise Tonetto
    Centrocampo: Brighi Crescenti Filipe Baptista
    Attacco: Totti Vucinic

    oppure...
    Portiere: Doni
    difesa: Panucci Mexes Loria Riise
    Centrocampo: Brighi Crescenti Tonetto Baptista
    Attacco: Totti Vucinic

    oppure (difesa a 3)...
    Portiere: Doni
    difesa: Panucci Mexes Riise
    Centrocampo: Crescenti Brighi Baptista Filipe Tonetto
    Attacco: Totti Vucinic

    La prima e la terza sono uguale negli uomini, cambia lo schema...

    Comunque non credo che si andrà molto lontano!

    Insomma se da interista speri di guadagnare punti in questa giornata sulla Juve, mi sa che non è aria. Certo che siete stati sfigati, contro l'Inter era una buona formazione rispetto a questa quella della Roma.

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    oppure...
    Portiere: Doni
    difesa: Panucci Mexes Loria Riise
    Centrocampo: Brighi Crescenti Tonetto Baptista
    Attacco: Totti Vucinic
    questa mi pare valida speriamo che ranieri faccia giocare nedved al posto di giovinco

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Udinese e Reggina colpacci a Genova e Milano.
    Napoli- Milan 0-1 segna ancora Inzaghi

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    29^ Giornata


    Catania - Lazio X
    Roma - Juventus 1


    Bologna - Cagliari X
    Chievo - Palermo 2
    Fiorentina - Siena 1
    Genoa - Udinese X
    Inter - Reggina
    Lecce - Atalanta X
    Torino - Sampdoria 1
    Napoli - Milan 1

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:41
  2. 34^giornata
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 10:44
  3. 26.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 12:50
  4. giornata XII
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 9:03
  5. 13.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 14:11