ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 105

Conferenza stampa di Mourinho

  1. #81
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    1) Lui è solo imputato e potrebbe essere quindi innocente, mentre gente come Berlusconi o Wojtyla sono colpevoli di cose assai più gravi di un omicidio.

    2) Lui mi è simpatico mentre gli altri dell'elenco mi stanno tutti piuttosto antipatici. Il meno antipatico è mourinho, che salverei se non fosse venale come ha dimostrato di essere in certe sue dichiarazioni.

    1) Mi sa che non hai seguito bene la vicenda, il signorino è quasi sicuramente colpevole!
    Su papa Wojtyla evito di risponderti, ci siamo già scontrati e non vorrei si degenerasse dato che domani ricorre il quarto anniversario della sua morte.
    2) De gustibus...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    1) Mi sa che non hai seguito bene la vicenda, il signorino è quasi sicuramente colpevole!
    Su papa Wojtyla evito di risponderti, ci siamo già scontrati e non vorrei si degenerasse dato che domani ricorre il quarto anniversario della sua morte.
    2) De gustibus...
    Si rischia l'ot, ma non posso esimermi dal risponderti.

    In realtà non c'è una prova a suo carico... solo indizi. La richiesta di rito abbreviato è stata una grandissima figata, apprezzo sempre le cose intelligenti: mal che vada si riduce la pena di un terzo e adesso il giudice è chiamato a giudicare solo su prove indiziarie e non c'è più la possibilità di produrne di nuove. Ha grandissime possibilità di cavarsela!
    Pollo il PM, non avrebbe dovuto rinviarlo a giudizio!

    Riguardo a Wojtyla, sappi che la lista dei benpensanti è sempre aperta e ti ci potrei rimettere a tempo di record!!
    Comunque grazie dell'informazione, domani vedrò di inventarmi qualcosa di molto dissacrante per oltraggiarlo nel giorno del suo anniversario!

  4. #83
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si rischia l'ot, ma non posso esimermi dal risponderti.

    In realtà non c'è una prova a suo carico... solo indizi. La richiesta di rito abbreviato è stata una grandissima figata, apprezzo sempre le cose intelligenti: mal che vada si riduce la pena di un terzo e adesso il giudice è chiamato a giudicare solo su prove indiziarie e non c'è più la possibilità di produrne di nuove. Ha grandissime possibilità di cavarsela!
    Pollo il PM, non avrebbe dovuto rinviarlo a giudizio!

    Riguardo a Wojtyla, sappi che la lista dei benpensanti è sempre aperta e ti ci potrei rimettere a tempo di record!!
    Comunque grazie dell'informazione, domani vedrò di inventarmi qualcosa di molto dissacrante per oltraggiarlo nel giorno del suo anniversario!
    Dipende da cosa intendi per "indizi"
    Vabè domani farò una preghiera anche per te....confessa che me lo hai chiesto via mp

  5. #84
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa intendi per "indizi"
    Vabè domani farò una preghiera anche per te....confessa che me lo hai chiesto via mp
    Ma che mp, te lo chiedo pubblicamente: cerca di dire almeno una quindicina di rosari se vorrai sperare di bilanciare quel che nel frattempo mi inventerò io per dissacrarlo!!

  6. #85
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma che mp, te lo chiedo pubblicamente: cerca di dire almeno una quindicina di rosari se vorrai sperare di bilanciare quel che nel frattempo mi inventerò io per dissacrarlo!!

    Non esageriamo! non sò mica suor maria goretti
    Un Padre nostro e un eterno riposo bastano

  7. #86
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    1) Lui è solo imputato e potrebbe essere quindi innocente, mentre gente come Berlusconi o Wojtyla sono colpevoli di cose assai più gravi di un omicidio.
    Sono confuso, che c'azzecca Berlusconi o un ***** di papa con mourinho?

    Ad ogni modo, dici tutto quando dici:

    Lui mi è simpatico mentre gli altri dell'elenco mi stanno tutti piuttosto antipatici

    Il che riassume un po' il concetto ce molti qui condividono:


    La legge e' sacrosanta se applicata a chi mi sta sulle palle, alcontrario e' insignificate se va contro le mie simpatie.


    Alla fine, diche si parla? Con che presupposti si puo parlare?



    (N.B. Giovanni Paolo II lo odioanche io, come tutti i papi. Questo nuovo pero' mi ha fatto scoprire un nuovo limite per l'odio.
    Detto questo, nonostante io li odi tutti, anche loro sono innocenti fino a prreova contraria.
    Il diritto e' dogma, non applicabile a seconda delle persone)

  8. #87
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda che parlava di catalizzatori di masse!

  9. #88
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Sono confuso, che c'azzecca Berlusconi o un ***** di papa con mourinho?

    Ad ogni modo, dici tutto quando dici:




    Il che riassume un po' il concetto ce molti qui condividono:


    La legge e' sacrosanta se applicata a chi mi sta sulle palle, alcontrario e' insignificate se va contro le mie simpatie.


    Alla fine, diche si parla? Con che presupposti si puo parlare?



    (N.B. Giovanni Paolo II lo odioanche io, come tutti i papi. Questo nuovo pero' mi ha fatto scoprire un nuovo limite per l'odio.
    Detto questo, nonostante io li odi tutti, anche loro sono innocenti fino a prreova contraria.
    Il diritto e' dogma, non applicabile a seconda delle persone)
    Ti sbagli (almeno nel mio caso). L'antipatia/simpatia per una persona non mi impedisce di essere obiettivo nel suo giudizio.
    Se salvo Stasi è perché non si sa se è colpevole o innocente, ma anche se fosse certa la sua colpevolezza ritengo un omicidio, seppur di quell'eferatezza, una colpa meno grave di quelle di cui s'è macchiato il nostro presidente del consiglio o - molto peggio - il signor wojtyla.
    Riguardo a mouriunho, così evito l'ot, non lo trovo neppure antipatico, tutt'al più molto noioso. Se fossi certo della colpevolezza di stasi, di certo salverei l'interista.

  10. #89
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Lo conosci Sun Tzu DarkDante?

    Una delle massime e' : se ti attaccano attacca chi ti sta di fianco.

    Ergo: Adriano ha Segnato con la mano? Si ma quello non importa la cosa scandalosa e' che non sia astato espulso ambrosini.

    Noi riceviamo favori? Non voglio neanche commentare guardate la juve nella partitia xyz eccetera.
    il gol di adriano era regolare avendo toccato INVOLONTARIAMENTE di mano, lo dice il regolamento..li non c'era niente da discutere, si è solo voluto far polemica per niente come al solito

  11. #90
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SI ma le colpe di Berlusconi pero' (quelle gravi di cui immagino parli) non sono mai state dimostrate.

    Ora, se vogliamo parlare in termini di innocenza e colpevolezza legale (e visto che tu hstesso hai detto di unoo che e' solo indagato) questi sono i fatti.

    Altrimenti esprimi le tue idee e per carita' le rispetteremo perche e' quel che tu pensi.
    ma non puoi spacciarle (come fanno altri) per fatti dimostratie assoluti.


    Per quanto riguarda mourihno io continuo a pensare che gli si dia troppa importanza per quel che e'.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Che vi piace di mourinho???
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 28/5/2010, 9:31
  2. Calcio: Scintille tra Mourinho e l'Inter
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 30/1/2009, 17:54
  3. Stampa vs Technofolli
    Da -V4L3- nel forum Musica
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 22:30
  4. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 19:13
  5. clima e conferenza di bali
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 18:40

Tag per questa discussione