A Darkdante non gli toccate il gol di mano di Adriano!!
Scusa Dark, rendo edotti quanti non frequentano la sezione sport...
A Darkdante non gli toccate il gol di mano di Adriano!!
Scusa Dark, rendo edotti quanti non frequentano la sezione sport...
quello che dice il regolamento è legge che io sappia, per voi no?
Si ma non era involontrio,sostenere che quella roba e' involtaria e' come sostenere che il vostro presidente sia un bell'uomo
E cmq per me e' legge solo quello che dice il diritto.
Sulle norme calcistiche disquisico quanto mi pare.
Ognuno ha la sua scala dei valori.
Nella mia, non c'è bisogno di commettere dei reati per essere peggiori di un assassino, ci sono altre colpe che ritengo più gravi.
Quindi nel giudizio a Berlusconi, nemmeno mi pongo il problema se i suoi falsi in bilancio, le sue connivenze con la mafia, gli intrallazzi col PSI, e tutto quello che ci può venire in mente, siano verità o menzogne... ci sono cose manifeste che me lo rendono peggiore di Stasi in ogni caso... che ne so, ti dico la prima che mi viene in mente, l'aver ridotto un patrimonio naturale come la Sardegna a un ammasso di cemento. Un assassino fa male, molto male, a una sola persona e ai pochi che le volevano bene; chiunque provochi una piaga sociale per me è più colpevole.
Non so se hai presente Che Guevara che fucilava un suo soldato per aver rubato una razione di cibo... ecco, io sto su quella falsariga: non è grave il furto, ma l'averlo perpetrato ai danni di compagni di guerriglia che stavano soffrendo la fame come lui.
si vabbè vo via da sto topic che se mejo
Perfetto, io ripetto il pensiero di chi lo espone senza volerlo imporre come dogma.
Ergo ripetto il tuo, pero' parliamone in un altro topic magari.
Si ma poi si portava a letto le 14enni Boliviane, tanto che i contadini boliviani l'hanno venduto alla cia.
Ma cmq anche qui,parliamone in un topic appropriato.