lo ha detto lui ke preferisce il brasile all'italia quindi perchè dovremmo prenderci uno scarto del brasile?
in italia devono giocare italiani e non giocatori ke vengono scartati da altre nazionali e pur di giocare un mondiale o un europeo si prendono il passaporto italiano...mica siamo l'Albania, la Macedonia o il Togo
Io no sinceramente. Se vuoi la nazionale italiana e ci tieni davvero non speri anche di giocare nel brasile. Lui sta prendendo tempo per vedere chi gli da piu garanzie di giocare titolare (indubbio che giocherebbe di piu da noi che nel brasile) però cmq questo atteggiamento non è tanto corretto, non si ragiona come in un club, la nazionale è altra cosa.
cmq tornando in topic, la gente stupida c'è ovunque. Mi disp per lui e per la moglie, non dev'essere facile mandare giù queste situazioni.
lui è nato in brasile ma l'italia calcisticamente gli ha dato di più quindi a livello umano preferirebbe il brasile, a livello professionale l'italia quindi non sa neanche lui per quale nazionale giocare
io lo voglio in nazionale perchè lo vedo bene con toni o del piero.. magari alla fine non lo convoca nessuno delle 2