Infatti quel rigore doveva vederlo il guardalinee visto che doveva essere propro di fronte ai due giocatori.
Cmq missà che l'arbitro con le allucinazioni mi pare fosse Bergonzi. Non Tozzi.
Cmq io penso che gli errori non siano stati dettati dall'inesperienza, il Cagliari non è mai stato così in alto, non vogliono farci aspirare a qualcosa in piu della zona tranquillità perchè non siamo abbastanza potenti e ricchi. Sono piu che sicuro. La sudditanza e gli ordini dall'alto ci sono sempre. Le piccole squadre saranno sempre prese di mira.
E' il calcio di oggi.
ca**o ma come fai a aspere il mio nome??' cmq sì, io sono spartan, piacere........mi dispiace che vuoi leggere quello che vuoi, ma io sono quello che esprime le proprio opinioni (obiettive) sugli episodi non accusando gli arbitri di favoreggiamenti (mi dispiace che ometti sempre le parti in cui dico che visto che gli arbitri non hanno gli occhi bonici l'errore ci può benissimo stare e io lo accetto)dimmi, tu invece sei quello che dice che l'inter compra gli arbitri, ruba ecc...ecc... appena c'è un errore a nostro favore..........ha, ma sei juventino........e cmq ringraziate anche terlizzi; gabbana, se vuoi parlare di inter ed esprimere le opinoni sulla partita la sezione delle barzellette è da un'altra parte.......