sul rigore boh, il primo tocco di marchionni con il braccio non è volontario, il secondo non riesco a capirlo, potrebbe essere.
sul fallo, si c'era, ma dare un giallo li è stata un'esagerazione.
sul rigore boh, il primo tocco di marchionni con il braccio non è volontario, il secondo non riesco a capirlo, potrebbe essere.
sul fallo, si c'era, ma dare un giallo li è stata un'esagerazione.
un gol più bello dell'altro
una vittoria netta, schiacciante
magari un pò di gialli tirati fuori troppo spesso e un rosso per parte sono troppi
ma quello che conta sono i gol e non sono certo mancati
ROMA
Poulsen mi deve dare 150€ -.- per colpa sua ho perso la bolletta .
Mettendo da parte la vittoria dell'Inter e il pareggio del Milan che ieri hanno dato un senso alla mia giornata,
godo per l'espulsione di Iaquinta... cosi imparano a farsi i fighi togliendosi la maglia
PS: ma che gol hanno fatto Vucinic e Baptista??
Sono stato allo stadio, non ho mai visto un arbitro tanto scandaloso.
Spero lo silurino e non arbitri in serie A per un pò, un totale incompetente.
Tozzi (mi pare si chiami cosi l'arbitro di cagliari-atalanta) era al suo primo arbitraggio in serie A..
juve bellissima partita e vincere al 91 è ancora più bello
Iaquinta merita l'espulsione. Se non avesse avuto la brillante idea di togliersi la maglietta dopo 10 minuti, sarebbe rimasto in campo fino al 90esimo. Io davvero non capisco come possano essere così idioti da prendersi queste ammonizioni gratuite. Io trovo questa regola dell'ammonire chi esulta eccessivamente una buffonata, però ca22o dal momento che c'è e che la pena è un cartellino giallo che può compromettere il resto della tua gara, evita di spogliarti Cristo!!! Sarà mica così difficile! Poi o, passi chi vuole mostrare una maglietta con una dedica sotto, ma lui niente. Un gesto doppiamente insensato Che strapollo
Comunque, venendo alle partite, per quel che po' che o visto posso dire che: la juve avrebbe vinto più facilmente in parità numerica. Il rigore per fallo di mano di Marchionni era netto, ma l'arbitro, a parer mio incolpevole, era coperto dal giocatore del Catania.
La fiorentina ha "rubato" una partita STRADOMINATA dalla Lazio dal primo all'ultimo minuto in inferiorità numerica. Ma che robe ha sbagliato Zarate ?
La Roma ha vinto con STRAMERITO. Sinceramente non sono stupito. In qualche topic qualche giorno fa esprimevo dubbi sulle possibilità del Genoa di poter competere con squadre come Roma e FIorentina per un posto in Champions. Oggi i miei dubbi si sono confermati.
Dopo questa giornata di campionato pretendo che il Chievo retroceda semplicemente perchè è riuscita a far segnare VENTOLA (spero che non segni anche col Bologna ).
Delle altre partite ho visto poco se non niente. Anche del Bologna purtroppo. E so che in questo momento il Napoli è sotto di due gol a Palermo. Mi sa che Reja stasera prende due calci in culo povero