Bei gol della Roma
Oh ma tu cosa sei ???lo segui il calcio???Guarda che se c'è n'è una che segna sempre alla fine è l'inter, ma ovviamente voi considerate solo quello che vi sembra -.-
Ah..beh..obo
Ma ti sei scordato Camoranesi!!!!
Rigore netto???Il giallo c'era????Ah già...sei spartan..l'avevo dimenticato ..
Che goduria che il cagliari perda!!!!!!!!!!!!!Godo solo perchè tu soffri XD
No scherzo , mi dispiace ..è sempre una buona squadra del sud
Traendo le mie conclusioni :
Sono soddisfatto, juve e palermo hanno vinto...Gli interisti che recriminano per un rigore che non c'era assolutamente ( Ma mi spiegate come si fa a dire che il secondo tocco di marchionni era volontario???Come se marchionni sapesse controllarla la palla...a velocità di gioco non ha fatto in tempo a levare la mano quindi è involontario..stop )
Poi mi disp per il cagliari ( Ma non per dea. )
Dai Gabbana cristiddio come puoi dirmi che non era rigore quello su Ibra? Che interesse avrebbe avuto Ibra a buttarsi giù considerando che con quel dribbling si sarebbe trovato a tu per tu col portiere? Per il rigore della juve ho molti dubbi. Sicuramente non ha colpe l'arbitro perchè NON POTEVA VEDERE marchionni. Però il movimento del braccio di Marchionni ha spostato nettamente la palla che ricadeva comoda per l'attaccante del Catania. Il rigore ci stava tutto.
Si Frey grandi parate ma ***** non ne ha sbagliate 2 Zarate. CINQUE!!!!!!! bastava alzare un tantino la palla, soprattutto in un'occasione (la terza credo) quando Frey era già praticamente seduto. Quelli sono errori clamorosi di un'attaccante prima che grandi parate dei portieri. Al portiere se gliela tiri addosso la para per forza.
Il rigore contro la juventus c'era eccome, però l'arbitro era coperto e quindi l'errore è stato in completa buona fede e questo è più che sufficiente.
Sono altri i rigori non concessi che devono far inkazzare...