GABBANA...è vero mi sono dimenticato il giorno..lo davo per scontato...cmq domani sera....
GABBANA...è vero mi sono dimenticato il giorno..lo davo per scontato...cmq domani sera....
CALCIO, NAPOLI; REJA: CONTRO JUVE SFIDA ALLA PARI
"E' una partita singola e pur sapendo che la Juve ha un potenziale enorme, noi abbiamo i mezzi per far bene e potercela giocare alla pari". Iltecnico del Napoli Edy Reja è convinto che gli azzurri non partano battuti contro la Juv ealla vigilia del match di Torino contro i bianconeri valido per i quarti di finale di Tim Cup. "Abbiamo prodotto ottimo calcio e torneremo a farlo", dice Reja, che si dice "soddisfatto" della prestazione dei suoi contro l'Udinese. "Dispiace solo non aver vinto -aggiunge- ma come prestazione abbiamo dimostrato di essere in netta risalita psicologica. Dissi e ripeto oggi che questa squadra ha grandi mezzi e grosse potenzialità. Siamo reduci da un momento delicato ma il vero Napoli ha saputo entusiasmare i tifosi ed anche gli addetti ai lavori. Nel girone di andata - osserva Reja - abbiamo saputo esprimerci su alti livelli e credo che presto torneremo su quel tenore di gioco. E' solo un momento delicato come tanti ce ne possono essere in una stagione"
mi sa che prendiamo tre polpette da lavezzi e andiamo a dormire caldi caldi
fine primo tempo
considerazioni:
-.-' partita noiosa
fine.
suggerimenti:
amauriììììììì, oppure
trezegolllllllllllllllllllll
oppure vai a
parlate tanto del gioco dell'inter ma qua juve e napoli mi stanno facendo prendere sonno........
che occasioni sprecate dal napoli.. ''eh si la juve sta soffrendo'' dicono
è gol quello di trezeguet, nedved non era in fuorigioco e non l'ha toccata, trezeguet non era in fuorigioco al momento del passaggio di del piero.
ma porca *******, poi i ladri siamo noi. già avete rubato contro di noi in campionato con i due rigori dati a caso da bergonzi, ora anche adesso.
ma *****
naprevil stai zitto, abbi la decenza di star zitto