non ho parole...deluso e amareggiato
Squalifiche sospese. Daniele Mannini del Napoli e Davide Possanzini del Brescia possono tornare subito in campo. Così ha deciso il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna. In attesa che il 3 aprile, davanti allo stesso collegio del Tas, ci sia l'udienza per il riesame del loro caso. I due erano stati squalificati per un anno per un ritardo al controllo antidoping dopo Brescia-Chievo dell'1 dicembre 2007, quando entrambi giocavano nel Brescia.
NUOVE PROVE - Il Tas ha comunicato che «sono state fornite nuove prove al Tas, il quale ha riconvocato il collegio di arbitri che si erano occupati del caso. Il collegio dovrà decidere se le nuove prove che sono state fornite possano essere considerate e, se sarà così, se esse abbiano influenza sull'esito della decisione del Tas del 29 gennaio».
MARINO: «BOCCATA D'OSSIGENO» - Felice per la decisione del Tas, il dg azzurro Pierpaolo Marino: «Credo che questo provvedimento debba essere interpretato come preludio di una revoca della squalifica, è questo che ci aspettiamo adesso - ha detto in diretta a Sky Sport 24 - . Quella decisione di fermarlo per un anno era come un arresto per divieto di sosta. Mannini in questo periodo si è sempre allenato ed è in condizioni di scendere subito in campo. Ora spetta a Donadoni decidere se metterlo in campo già domenica con il Milan. Comunque, visti gli infortuni di Maggio e Gargano, il rientro di Mannini ci dà una boccata d'ossigeno. Eravamo ridotti veramente all'osso. Datolo? Donadoni ha confermato per un turno la formazione che aveva giocato l'ultima partita con Reja, ora sta provando nuove soluzioni. Datolo ha avuto un infortunio alla caviglia, non si è ancora ripreso al meglio. A lui va dato il tempo di ambientarsi, è arrivato nel peggiore momento della squadra. Borriello sogna il Napoli? È un napoletano, ha sempre mandato segnali di affetto a questa squadra. Purtroppo il Milan lo ha riconfermato perché ci ha puntato, a parte gli infortuni che ha avuto».
per fortuna
La legge che fa una cosa giusta e come si deve..
Apperò..
Giusto così
Sia ringraziato il cielo!
Tornano Mannini e Maggio sulle fasce l'anno prossimo!
Alleluja!
Mannini love <3