ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 60

inter-roma coppa italia

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io lo avevo capito già dall'ammonizione di vucinic dopo 4 minuti che sarebbe finita con un gol in fuorigioco -.-
    comunque bella partita non c'è molto da rimproverare alla roma


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Grande Inter!!!

    Ci sono stati errori arbitrali da una parte e dall'altra.....noi un gol in fuorigioco, e va bene, concordo.....ma abbiamo poi avuto un fuorigioco inesistente quando Stankovic stava accentrandosi per tirare, un'espulsione mancata per Mexes che sarebbe dovuto essere ammonito già due falli prima.....ed un rigore mancato su Ibrahimovic.

    Ergo....non provate a rompere i coglioni sull'arbitraggio

    Concordo con spartan sull'OTTIMO esordio di Santon....gran personalità, buona tecnica e discreta visione di gioco. Può crescere....DEVE essere gestito bene, sperando che non si perda come Andreolli

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Grande Inter!!!

    Ci sono stati errori arbitrali da una parte e dall'altra.....noi un gol in fuorigioco, e va bene, concordo.....ma abbiamo poi avuto un fuorigioco inesistente quando Stankovic stava accentrandosi per tirare, un'espulsione mancata per Mexes che sarebbe dovuto essere ammonito già due falli prima.....ed un rigore mancato su Ibrahimovic.

    Ergo....non provate a rompere i coglioni sull'arbitraggio

    Concordo con spartan sull'OTTIMO esordio di Santon....gran personalità, buona tecnica e discreta visione di gioco. Può crescere....DEVE essere gestito bene, sperando che non si perda come Andreolli
    concordo, poi vedere il replay alla tv è sempre facile, non credo sia la stessa cosa per gli arbitri che devono vedere dal campo e giudicare in diretta..................cmq dark(scusa ma sono ancora abituato a chiamarti così) era darkdante che aveva "elogiato" Santon, ma visto che ci sono colgo anche io l'occasione per complimentarmi con questo ragazzo, giovane, propositivo, con carattere, abbastanza sicuro e ha fatto pochi errori......Balotelli potrebbe prendere esempio dal suo coetaneo e dalla sua umiltà

    sono anche molto felice per Adriano, si è cominciato a intravedere qualche sprazzo di quell'Adriano che conoscevamo.....magari.......ne sarei davvero felice!

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    concordo, poi vedere il replay alla tv è sempre facile, non credo sia la stessa cosa per gli arbitri che devono vedere dal campo e giudicare in diretta..................cmq dark(scusa ma sono ancora abituato a chiamarti così) era darkdante che aveva "elogiato" Santon, ma visto che ci sono colgo anche io l'occasione per complimentarmi con questo ragazzo, giovane, propositivo, con carattere, abbastanza sicuro e ha fatto pochi errori......Balotelli potrebbe prendere esempio dal suo coetaneo e dalla sua umiltà

    sono anche molto felice per Adriano, si è cominciato a intravedere qualche sprazzo di quell'Adriano che conoscevamo.....magari.......ne sarei davvero felice!
    *******, hai ragione, scusami è che sono soprappensiero per alcune cose mie, e mi sono confuso

    Vero, ho dimenticato di sottolineare l'ottima partita di Adriano.....parecchi "ritorni" a centrocampo, dribbling, buona difesa di palla e buona proposizione.....veramente un buon Adriano, oggi come anche a Bergamo e contro il Genoa nei quarti di finale.

    Mi limito a dire "chissà".....ed a tacere per il resto......

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    *******, hai ragione, scusami è che sono soprappensiero per alcune cose mie, e mi sono confuso

    Vero, ho dimenticato di sottolineare l'ottima partita di Adriano.....parecchi "ritorni" a centrocampo, dribbling, buona difesa di palla e buona proposizione.....veramente un buon Adriano, oggi come anche a Bergamo e contro il Genoa nei quarti di finale.

    Mi limito a dire "chissà".....ed a tacere per il resto......
    fa niente, cmq mi sono dimenticato di fare i complimenti alla Roma, una sfida alla pari, partite sempre belle (tranne il 4-0 di ottobre, quella era un periodo no della roma e non c'era anche in altre partite) e oneste.....

  7. #16
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    C'era da aspettarselo.... vabbè... tanto è una causa persa... lo avessimo fatto noi due anni fa eravamo dei ladri...
    Non mi pronuncio più perchè tanto...

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche in coppa italia

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    C'era da aspettarselo.... vabbè... tanto è una causa persa... lo avessimo fatto noi due anni fa eravamo dei ladri...
    Non mi pronuncio più perchè tanto...
    Evidentemente non hai letto quanto scritto da me, ma non me ne stupisco

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    C'era da aspettarselo.... vabbè... tanto è una causa persa... lo avessimo fatto noi due anni fa eravamo dei ladri...
    Non mi pronuncio più perchè tanto...
    ti dico che c'era un rigore su ibra non dato, un espulsione a mexès e un fuorigioco di stankovic inesistente quindi non spaccate le balle su

  11. #20
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    Gol regolare annullato alla roma e gol inesistente di ibra

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Coppa Italia 2007-2008
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 250
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 12:17
  2. Chi vince la Coppa Italia???
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 10:24
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57