ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

Inter in crisi?

  1. #61
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    il mancini della roma, alla juve, lo vorrei!
    ormai si è imbrattato dell'inter...

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    non sei l'unico... e sai che ti dico... io farei anche l'azzardo quaresma... secondo me da noi potrebbe riprendere e essere quello che era
    sopra...

    Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    quaresma non è per il calcio italiano
    ma no dai, magari in serie c2


  2. # ADS
     

  3. #62
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    L'inter non è in crisi. Ha semplicemente sbagliato 2 partite...ha la fortuna di non avere squadre alla sua altezza dietro. Perchè la juve è ancora in costruzione. Non ha ancora una rosa di 22 giocatori competitivi. Ne ha si e n o 11.
    contando che sono stati senza trezeguet, buffon e camoranesi e sono riusciti ad arrivare secondi....quando saranno competitivi c'è da preoccuparsi se la metti cosi..

  4. #63
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    contando che sono stati senza trezeguet, buffon e camoranesi e sono riusciti ad arrivare secondi....quando saranno competitivi c'è da preoccuparsi se la metti cosi..
    Beh Manninger, a parte l'errore con la Lazio si è comportato egregiamente. Non ha preso gol che Buffon al suo posto non avrebbe preso. Poi è chiaro che con Buffon in porta io difensore sto più tranquillo.
    Per quanto riguarda Camoranesi io mi domando come facciate a dire che quel giocatore fa la differenza. Io lo trovo inguardabile.
    Infine col ritorno di trezeguet la juve finalmente avrà una punta in panchina. Se pensi che l'unica alternativa in attacco era Giovinca (dato che pure Iaquinta è sempre rotto).
    Insomma ribadisco il mio concetto del post precedente. La juve non ha una rosa di 22 giocatori competitivi. E ora che hai fatto quei 3 nomi giusto per darti ragione possiamo dire che non sono 11 a 14 giocatori all'altezza.

  5. #64
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    per me l'inter è ancora in crisi, non di risultati ma di gioco, l'inter non gioca bene da tempo ( l'ha detto caressa , non io )

  6. #65
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Camoranesi io mi domando come facciate a dire che quel giocatore fa la differenza. Io lo trovo inguardabile.
    Già meglio marchionni che non riesce a mettere un cross in area manco con le bombe....

    Camoranesi è fondamentale nel gioco della juve perchè è un esterno veloce con i piedi buoni e insomma, contando chi sono le nostre prime punte, direi che è fondamentale si!!!!
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 27/1/2009 alle 19:27

  7. #66
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    per me l'inter è ancora in crisi, non di risultati ma di gioco, l'inter non gioca bene da tempo ( l'ha detto caressa , non io )
    se è per quello l'inter non ha mai giocato veramente bene, neanche l'anno scorso con mancini e neanche quest'anno nel nostro momento migliore, forse neanche contro la juve in cui è la partita dova abbiamo raggiunto il nostro culmine della forza e della compattezza, non sono sicuro se sia un problema di gioco o che ma c'è ancora qualcosa che non va; di certo una squadra prima in classifica non si può dire in crisi (a mio parere)

  8. #67
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    se è per quello l'inter non ha mai giocato veramente bene, neanche l'anno scorso con mancini e neanche quest'anno nel nostro momento migliore, forse neanche contro la juve in cui è la partita dova abbiamo raggiunto il nostro culmine della forza e della compattezza, non sono sicuro se sia un problema di gioco o che ma c'è ancora qualcosa che non va; di certo una squadra prima in classifica non si può dire in crisi (a mio parere)
    Allora vedi che vieni dove ti voglio???? se non ci sono stati miglioramenti mi spieghi questa spesa per mourinho??? mi spieghi perchè balotelli con mancini faceva sfracelli e nessuno si è mai lamentato mentre con mourinho fa la testa di c.azzo????

    Ripeto che per me era meglio l'inter di mancini

  9. #68
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Allora vedi che vieni dove ti voglio???? se non ci sono stati miglioramenti mi spieghi questa spesa per mourinho??? mi spieghi perchè balotelli con mancini faceva sfracelli e nessuno si è mai lamentato mentre con mourinho fa la testa di c.azzo????

    Ripeto che per me era meglio l'inter di mancini
    semplice, mancini dopo inter-liverpool ha detto delle cose che non doveva dire, ovviamente le ha dette a caldo e senza ragionare, e mi dispiace molto..........balotelli???? era appena venuto in serie a, ha dimostrato quanto vale, ma ora si è montato troppo la testa. se avessi un fisico come il suo farei in scatto tutto il campo per tutti i 90 minuti in una partita, se avessi la sua bravura avrei una voglia di giocare che non mi fermerebbe nessuno, invece lo si vede che ogni tanto fa una corsetta e gioca con sufficenza,un atteggiamento dafar schifo e i suoi fratelli pretendono dalla società che venga trattato come ibra, uno come santon si merita 100volte di più di giocare titolare

  10. #69
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xBLooDyMaStEr87 Visualizza il messaggio
    Già meglio marchionni che non riesce a mettere un cross in area manco con le bombe....

    Camoranesi è fondamentale nel gioco della juve perchè è un esterno veloce con i piedi buoni e insomma, contando chi sono le nostre prime punte, direi che è fondamentale si!!!!
    Marchionni non è un giocatore da juve. Nel senso che non è portato per il modulo di Ranieri. Trovo sia di gran lunga meglio di Camoranesi, è molto più veloce, ha piedi buoni, e corre tutta la partita. Ho visto partite, soprattutto in nazionale, in cui Camoranesi tirava il fiatodopo 60 minuti. Probabilmente Marchionni alla Roma ad esempio farebbe faville.

  11. #70
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nomade Visualizza il messaggio
    Marchionni non è un giocatore da juve. Nel senso che non è portato per il modulo di Ranieri. Trovo sia di gran lunga meglio di Camoranesi, è molto più veloce, ha piedi buoni, e corre tutta la partita. Ho visto partite, soprattutto in nazionale, in cui Camoranesi tirava il fiatodopo 60 minuti. Probabilmente Marchionni alla Roma ad esempio farebbe faville.
    Piedi buoni marchionni????? ma le vedi le partite della juve ( tutte! ). che abbia più fiato forse è vero anche se un camo in forma li tiene 90 minuti....
    Non da quell'apporto alle punte che vuole ranieri...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. roma-inter
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 17:14
  2. Inter capolista
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 10:33
  3. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  4. inter-roma 3-1
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 1:32
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 18:24