ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71

Inter in crisi?

  1. #11
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ragazzi, non sono 2 giornate, sono 3... con il Siena l'Inter ha vinto per 2goal irregolari, sennò avrebbe perso pure quella.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Però nella foto di sinistra hanno inserito un pirla che vale doppio! Non vale!
    in quella di destra invece c'è uno che ha preferito cuper a ronaldo..

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    in quella di destra invece c'è uno che ha preferito cuper a ronaldo..
    Facile parlare col senno di poi.....io avrei agito allo stesso modo, preferendo un allenatore che finchè ha avuto la squadra a favore ha fatto secondo me un buon lavoro, ad un singolo giocatore presuntuoso e destabilizzante.

  5. #14
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    presuntuoso e destabilizzante puoi esserlo finchè vuoi se vinci i mondiali da solo come ha fatto lui quell'anno...quanto a questa inter penso sia solo una giornata negativa o due o tre..quelle che sono ma che capitano a tutti.Sono stupito invece da mourinho..non capisco la sua gestione di quaresma e mancini(40 milioni di euro spesi)e di balotelli che un anno fa di questi tempi era sempre decisivo!!mi è piaciuta invece la critica a cordoba,finalmente un allenatore che dice quello che pensa a tutta italia

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    si adesso facciamo 2/3 partite cosi cosi e siamo in crisi.....caz.zo non è che si possono vincere tutte le partite......

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    presuntuoso e destabilizzante puoi esserlo finchè vuoi se vinci i mondiali da solo come ha fatto lui quell'anno...quanto a questa inter penso sia solo una giornata negativa o due o tre..quelle che sono ma che capitano a tutti.Sono stupito invece da mourinho..non capisco la sua gestione di quaresma e mancini(40 milioni di euro spesi)e di balotelli che un anno fa di questi tempi era sempre decisivo!!mi è piaciuta invece la critica a cordoba,finalmente un allenatore che dice quello che pensa a tutta italia
    Come sarebbe!?!? Cordoba ha dato TANTISSIMO all'inter , Mancini e Quaresma sono costati molto di più ed ancora non hanno dimostrato un *****....bene fa Mourinho a tenerli "a stecchetto".....riguardo Balotelli, il ragazzo deve imparare l'umiltà....finchè non la impara, bene fa Mourinho ad insegnargliela con le maniere forti (e fidati che io stravedo per SuperMario....)

    E' il momento di dire basta a giocatori indisciplinati e primedonne......piaccia o no, chi comanda è l'allenatore, non il giocatore

  8. #17
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    riguardo Balotelli, il ragazzo deve imparare l'umiltà....finchè non la impara, bene fa Mourinho ad insegnargliela con le maniere forti (e fidati che io stravedo per SuperMario....)
    non voglio sempre fare il nemico dell'inter ma secondo me balotelli metterà la testa a posto solo in un altro club.

    Nonostante l'arrivo dello special one continuo a notare nell'inter parecchia anarchia ( anche se, per merito di mourinho, ,meno degli anni passati ).

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    presuntuoso e destabilizzante puoi esserlo finchè vuoi se vinci i mondiali da solo come ha fatto lui quell'anno...
    Chi, Ronaldo? In realtà ha fatto solo un gol di punta in finale...

  10. #19
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io ci spero nella crisi dell'inter... ci spero di cuore!!!

  11. #20
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Chi, Ronaldo? In realtà ha fatto solo un gol di punta in finale...
    scusa?Ronaldo è stato il capocannoniere di quei mondiali con 8 reti,di cui 2 in finale(il brasile vinse 2-0)e uno in semifinale(vinse 1-0)...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. roma-inter
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 18:14
  2. Inter capolista
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 11:33
  3. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 16:05
  4. inter-roma 3-1
    Da mari85 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 2:32
  5. inter
    Da giu nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 19:24