Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Michele08 Voi votereste Maradona solo per sentito dire o perchè lo avete visto giocare?? Lasciamo giudicare Maradona da chi lo ha visto in campo e nn da chi ha visto qualche video...
sarà stato pure il più forte maradona, ma faccia di merda assurda e persona letame
Originariamente inviata da cinghiale_sclerato sarà stato pure il più forte maradona, ma faccia di merda assurda e persona letame ti darei il nobel.... come testa di..... cinghiale
Originariamente inviata da akaboe ti darei il nobel.... come testa di..... cinghiale uh piccola stella.. ho toccato il suo idolo e il passerotto s'è arrabbiato..ahaha ti ripeto che uno che evade 31milioni di euro di tasse per me è peggio del letame.
Originariamente inviata da cinghiale_sclerato uh piccola stella.. ho toccato il suo idolo e il passerotto s'è arrabbiato..ahaha ti ripeto che uno che evade 31milioni di euro di tasse per me è peggio del letame. non ho idoli........ pavarotti, valentino rossi (con 65 milioni ), capirossi, fisichella, alberto tomba, Schumaker, Max Biaggi, Cipollini, Katia Ricciarelli solo per citarne alcuni tutti peggio del letame vero ??
Originariamente inviata da cinghiale_sclerato uh piccola stella.. ho toccato il suo idolo e il passerotto s'è arrabbiato..ahaha ti ripeto che uno che evade 31milioni di euro di tasse per me è peggio del letame. Ah, Maradona Non fai effetto, Mr. Banned.
Originariamente inviata da drkheart Mr. Banned.
Originariamente inviata da drkheart Ah, Maradona Non fai effetto, Mr. Banned. ah ecco, località napoli. si vede che da voi evadere 31 milioni di euro rientra nella normalità. scimmie
Originariamente inviata da tEKNOMANIAKZ ah ecco, località napoli. si vede che da voi evadere 31 milioni di euro rientra nella normalità. scimmie Mr. Banned2, la vendetta. Ma perchè non parli dei gol su calcio d'angolo, invece che dei 31 milioni? Stiamo parlando di abilità calcistica, qui. 'gnurant!
Originariamente inviata da tEKNOMANIAKZ ah ecco, località napoli. si vede che da voi evadere 31 milioni di euro rientra nella normalità. scimmie costui ha un talento comico... testa di .... cinghiale