ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44

Notizia ANSA: Champions League

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ragazzi, non è il topic su Calciopoli, questo.....ed è rivolto sia agli juventini sia agli interisti

2. # ADS

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

hai ragione... purtroppo ogni tanto penso sarà scontato gravare su sto discorso...

Sorry

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    forse ricordo male, ma mi ricordo un tuo messaggio dopo roma-inter 1-4 dell'anno scorso,ed era la 4° giornata, in cui tu dicesti che non avresti seguito più il campionato (o qualcosa del genere)............vuol dire che alla fine l'hai guardato tutto.....o no???

cmq grazie mille degli spropositi, se ritieni che non sia abbastanza intelligente o che la mie argomentazioni fanno schifo basta dirlo,siccome sai tutta la verità,vedrò di non venire più in questi topic (senza speranza)a difendere la mia squadra.........continuate pure se vi diverite.......voglio vedere cosa inventerete anche quest'anno....................................
    non so da quanti anni la telecom è sponsor della figc (circa da 10) , chissà quanti favori ci avranno dovuto fare, un enormità................................mha

P.S:è inutile rispondermi, non vengo più in questa sezione

Solo per precisare: la giornata era la 4°, ma non era roma-inter, bensì roma-juventus, arbitro morganti.

In effetti non ho più seguito il campionato di calcio, ma tu sai meglio di me quanto sia difficile poi che non arrivino le "informazioni" sul calcio, anche quando non vorresti sentirle.
    Soprattutto quelle eclatanti, come i numeri di Gervasoni in inter-parma...

Persino quest'anno, che davvero non sto seguendo più niente del campionato italiano, è impossibile non venire a sapere... basti pensare che solo se vuoi accedere a FdT ti devi cuccare i risultati di calcio in prima pagina...

Assuefatto da FdT
    Uomo 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio

Si, quest'anno l'Inter vincerà tutte le competizioni, ne sono SICURISSIMOOOOO!!!!

.....

....

.....

GUFOOOOOOO GUFO GUFOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

e invece il milan non ha nemmeno la possibilità di vincere la più importante!

P.S.: cmq quel gufo sembra penant del liverpool!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345