comunque devo ancora capire perchè ha messo figo dal primo minuto che non giocava da settembre
comunque devo ancora capire perchè ha messo figo dal primo minuto che non giocava da settembre
Infatti non lo seguo più, Spartan, grazie proprio agli imbrogli della squadra che tu tifi, i quali mi hanno fatto ben intendere che il dopo moggi è uguale al prima di moggi, sono solo cambiati gli attori.
Purtroppo il campionato scorso in parte l'ho seguito, sebbene fra ripetuti conati di vomito e quando leggo degli spropositi a riguardo di cui sei autore, non posso esimermi dal dire la mia.
D'altra parte il conflitto d'interessi creato dalla Telecom, che è lo sponsor che dà la maggior quantità di denaro alla FIGC e il cui proprietario è anche comproprietario dell'Inter è sotto gli occhi di tutti. Soltanto i miopi non se ne accorgono.
forse ricordo male, ma mi ricordo un tuo messaggio dopo roma-inter 1-4 dell'anno scorso,ed era la 4° giornata, in cui tu dicesti che non avresti seguito più il campionato (o qualcosa del genere)............vuol dire che alla fine l'hai guardato tutto.....o no???
cmq grazie mille degli spropositi, se ritieni che non sia abbastanza intelligente o che la mie argomentazioni fanno schifo basta dirlo,siccome sai tutta la verità,vedrò di non venire più in questi topic (senza speranza)a difendere la mia squadra.........continuate pure se vi diverite.......voglio vedere cosa inventerete anche quest'anno....................................
non so da quanti anni la telecom è sponsor della figc (circa da 10) , chissà quanti favori ci avranno dovuto fare, un enormità................................mha
P.S:è inutile rispondermi, non vengo più in questa sezione
perchè lo sapete anche voi che è la verità... io di fronte a calciopoli non mi sono mai nascosto...
Io ho anche questo rospo dentro:
Al processo
Squadra colpevole --> Juventus
Squadra ( teoricamente ) lesa --> Inter
Commissario straordinario --> Guido Rossi
Guido Rossi --> all'epoca nell'organico dell'inter
Sentenza --> Juve in b, 2 scudetti revocati ( di cui quello del 2005-2006 senza alcuna intercettazione ), l'inter viene nominata campione d'italia a tavolino....
Scusa ma la legge non era uguale per tutti???? Da quando una parte ( virtualmente ) lesa prende parte ad un processo in qualità di membro giudicante? Dove sta l'equità????
Questo boccone non lomanderò mai giù...
Poi noi eravamo la mafia del calcio...
Su dai almeno evitiamo