ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Notizia ANSA: Champions League

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    no io incomincio a gufare dal prossimo turno così non potete più venire a romper le balle in coppa UEFA..
    ammetto che un pò vi temiamo
    cosa centra la coppa uefa?? ormai noi siamo qulaificati per gli ottavi, fate bene a non temerci....


  2. # ADS
     

  3. #22
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    8- bloody, se ci sta una sconfitta, un calo di tensione per la juve non ci può stare pure per l'inter??
    beh è quello che mi viene da pensare visto he una partita sopra le righe l'inter l'ha fatta solo con noi!

  4. #23
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    cosa centra la coppa uefa?? ormai noi siamo qulaificati per gli ottavi, fate bene a non temerci....
    appunto dico,fino ad ora non ho gufato

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    beh è quello che mi viene da pensare visto he una partita sopra le righe l'inter l'ha fatta solo con noi!
    roma-inter 0-4 e ho detto tutto

  6. #25
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito




    Si, quest'anno l'Inter vincerà tutte le competizioni, ne sono SICURISSIMOOOOO!!!!


    .....




    ....



    .....


    GUFOOOOOOO GUFO GUFOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

  7. #26
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    roma-inter 0-4 e ho detto tutto
    ma l'hai vista come era conciata la roma fino a due settimane fa????? dai su che paragoni sono?????

    l'inter quest'anno ha giocato bene ( e vedi che lo ammetto senza problemi ) SOLO CON LA JUVE!!!!

    Le altre partite ha espresso il solito vecchio e noiso gioco MANCINIANo e IBRA-DIPENDENTE!!!!

    Se l'hanno scorso Ibrahimovic non avesse recuperato di corsa e fosse entrato in partita all'ultima giornata avreste conosciuto il secondo 5 maggio!!!!

    NOn mi venite a contare delle musse su!!! l'inter ha l'unico pregio di avere grandi individualismi ma come squadra per ora non ha dimostrato nulla!!!! Eccetto ovviamente sabato sera.

    Caro mio io ho la tremenda sfiga di avere un padre interista e le partite dell'inter le vedo quasi tutte... e mio padre da interista è della stessa idea!

  8. #27
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Se l'hanno scorso Ibrahimovic non avesse recuperato di corsa e fosse entrato in partita all'ultima giornata avreste conosciuto il secondo 5 maggio!!!!
    quotone.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    ma l'hai vista come era conciata la roma fino a due settimane fa????? dai su che paragoni sono?????

    l'inter quest'anno ha giocato bene ( e vedi che lo ammetto senza problemi ) SOLO CON LA JUVE!!!!

    Le altre partite ha espresso il solito vecchio e noiso gioco MANCINIANo e IBRA-DIPENDENTE!!!!

    Se l'hanno scorso Ibrahimovic non avesse recuperato di corsa e fosse entrato in partita all'ultima giornata avreste conosciuto il secondo 5 maggio!!!!

    NOn mi venite a contare delle musse su!!! l'inter ha l'unico pregio di avere grandi individualismi ma come squadra per ora non ha dimostrato nulla!!!! Eccetto ovviamente sabato sera.

    Caro mio io ho la tremenda sfiga di avere un padre interista e le partite dell'inter le vedo quasi tutte... e mio padre da interista è della stessa idea!
    con i se e con i ma non si vince e non si perde niente, sennò dovrei dire: se non si infortunavano samuel e cordoba e chivu (la migliore coppia centrale e chivu anche lui titolare), se non si infortunavano vieira, stankovic, figo, forse non saremmo stati neanche in quella situazione alla fine di capionato, anzi, come se alla roma sarebbero mancati:panucci,mexes, de rossi, mancini e vucinic, senza questi giocatori col cavolo che ci raggiungeva

    noi però abbiamo resistito e abbiamo vinto, altre squadre nella nostra situazione avrebbero perso

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    con i se e con i ma non si vince e non si perde niente, sennò dovrei dire: se non si infortunavano samuel e cordoba e chivu (la migliore coppia centrale e chivu anche lui titolare), se non si infortunavano vieira, stankovic, figo, forse non saremmo stati neanche in quella situazione alla fine di capionato, anzi, come se alla roma sarebbero mancati:panucci,mexes, de rossi, mancini e vucinic, senza questi giocatori col cavolo che ci raggiungeva

    noi però abbiamo resistito e abbiamo vinto, altre squadre nella nostra situazione avrebbero perso
    Be' avete avuto la fortuna che non si sono infortunati Gervasoni e Rosetti quando son serviti...

  11. #30
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    roma-inter 0-4 e ho detto tutto
    c'è anche da dire che la roma stava passando il suo peggior momento in quel periodo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. Notizia ANSA
    Da Draconis nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 12:04
  3. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  4. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07