sono ritornato dopo un bel po di tempo e noto ancora invidia e c'è chi rosica nei confronti dell'inter, mha...io riuscirò ad amettere quando milan, juve ecc..ecc.. meritano mentre per molti juventini e milanisti la sportività e un optional
sono ritornato dopo un bel po di tempo e noto ancora invidia e c'è chi rosica nei confronti dell'inter, mha...io riuscirò ad amettere quando milan, juve ecc..ecc.. meritano mentre per molti juventini e milanisti la sportività e un optional
Ultima modifica di spartan117; 16/11/2008 alle 0:30
sei il solito patetico interista... ti ricordo che nell'anno dello scudetto che vi hanno regalato avete pareggiato 17 partite...
Mi fai veramente pena... con tutto quello di cui è stata accusata la tua squadra faresti meglio a stare zitto!!!!
Io sono orgoglioso della mia squadra e quando parli della juve sciacquati la bocca!!!!! Continui a giustificare vent'anni di insuccessi della tua squadra così!!!! mi fai solo pena
Continua a essere invidioso va! noi abbiamo perso uno scudetto a perugia in una partita che nemmeno si doveva giocare perchè la palla non rimbalzava... ma siamo stati zitti!!!!
ROSIKROSIKROSIKROSIK!!!!
Fino a quando non avrei le prove per dire che ne abbiamo rubati altri devi stare solo zitto...