Originariamente inviata da
BloodyMaster
diciamo che da un anno e mezzo spesso l'inter beneficia di errori... ma non do colpa all'inter... dico solo che tanto è normale che si sbagli sempre a favore delle grandi ( o per lo meno, non è normale ma purtroppo per le piccole è così )...
L'unica cosa che mi infastidisce è che quando succedeva a noi eravamo dei ladri; adesso invece che succede a quelli che tanto accusavano sono solo errori...
comunque ripeto... non do colpa all'inter perchè ho fiducia in questa classe arbitrale ( quanto meno resto dell'idea che gli arbitri resteranno per sempre un pò subdoli delle grandi )
Ieri noi abbiamo beneficiato di un rigore un pò discutibile ( lasciando perdere invece le vendette arbitrali dei due anni passati, palesi ma pazienza )...
Diciamo comunque che è preoccupante vedere una squadra che gioca così male ( che vince solo su episodi ) come l'inter in testa alla classifica e di certo le rivali hanno solo da sperare che mourinho continui a sbagliare come sta facendo adesso perchè se l'inter trova il gioco giusto ( anche se con questi uomini e questo allenatore la vedo dura ) non ce n'è per nessuno...
Diciamo che se fossi un consulente di acquisti dell'inter via vieirà ( troppo discontinuo ), quaresma ( per ora un flop ), adriano e crespo e mi butterei su un regista quale lampard ( uno degi infiniti pallini di moratti
)
Serve un uomo che dia ordine alla manovra e che eviti i soliti lanci lunghi per ibra che a poco servono...
La stessa caratteristica manca anche alla juve che senza zanetti ha perso molto in lucidità e di ordine ( anche se il reparto di centrocampo vede un tiago in ripresa e un nedved comunque e sempre ispiratore ).
Se inter e juve ritrovano il gioco brillante allora potranno essere maggiormente competitive contro un milan che nonostante alcune prestazioni un pò deludenti per me resta la favorita...