ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 73

11^ Giornata

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Diciamo comunque che è preoccupante vedere una squadra che gioca così male come l'inter in testa alla classifica e di certo le rivali hanno solo da sperare che mourinho continui a sbagliare come sta facendo adesso perchè se l'inter trova il gioco giusto non ce n'è per nessuno...
    quoto

2. # ADS

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

io ho sempre ammesso la superiorità dell'inter... l'inter ha grosse qualità... ma l'allenatore non le sa sfruttare

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

oh è all'inter da 4 mesi mica da anni come ranieri....dagli tempo

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

diciamo che con il potenziale dell'inter non vi serviva quel pagliaccio...Costa troppo... tutto li... con molto meno potevate lo stesso fare un buon campionato...

Io lo ritengo un allenatore mediocre la cui fama è stata costruita solo dalla stampa e dalle sue pagliacciate in tv e basta...

Certmente al porto ha fatto bene e non lo nego... ma lo ritengo un semplice mediocre... non un'allenatore che vale lo stipendio che prende

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

scusa col chelsea ha vinto 2 premier league e le coppe nazionali ^^ e non è come il campionato portoghese....vol dire che non è un incapace come dici

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    scusa col chelsea ha vinto 2 premier league e le coppe nazionali ^^ e non è come il campionato portoghese....vol dire che non è un incapace come dici
    trovo il campionato inglese molto impari... ci sono due o 3 squadre forti e le altre mediocri... essere in una grande li vuol dire molto...

per me la vera prova del nove per un allenatore si ha nel campionato italiano...

Se mourinho quest'anno vincerà con l'inter allora potrei cambiare la mia opinione...

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    se! ma l'inter è da due giornate che vince nel recupero é_é

(bè, a dire il vero pure noi )

t
    Guarda che io non sono interista

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

trovo il campionato inglese molto impari... ci sono due o 3 squadre forti e le altre mediocri... essere in una grande li vuol dire molto...

per me la vera prova del nove per un allenatore si ha nel campionato italiano...

Se mourinho quest'anno vincerà con l'inter allora potrei cambiare la mia opinione...
    ci sono chelsea, man.united, liverpool e arsenal.....e li le partite sono sempre combattute fino alla fine anche contro le squadre minori...è un campionato difficile invece. comunque ognuno la pensa come vuole

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

diciamo che da un anno e mezzo spesso l'inter beneficia di errori... ma non do colpa all'inter... dico solo che tanto è normale che si sbagli sempre a favore delle grandi ( o per lo meno, non è normale ma purtroppo per le piccole è così )...

L'unica cosa che mi infastidisce è che quando succedeva a noi eravamo dei ladri; adesso invece che succede a quelli che tanto accusavano sono solo errori...

comunque ripeto... non do colpa all'inter perchè ho fiducia in questa classe arbitrale ( quanto meno resto dell'idea che gli arbitri resteranno per sempre un pò subdoli delle grandi )

Ieri noi abbiamo beneficiato di un rigore un pò discutibile ( lasciando perdere invece le vendette arbitrali dei due anni passati, palesi ma pazienza )...

Diciamo comunque che è preoccupante vedere una squadra che gioca così male ( che vince solo su episodi ) come l'inter in testa alla classifica e di certo le rivali hanno solo da sperare che mourinho continui a sbagliare come sta facendo adesso perchè se l'inter trova il gioco giusto ( anche se con questi uomini e questo allenatore la vedo dura ) non ce n'è per nessuno...

Diciamo che se fossi un consulente di acquisti dell'inter via vieirà ( troppo discontinuo ), quaresma ( per ora un flop ), adriano e crespo e mi butterei su un regista quale lampard ( uno degi infiniti pallini di moratti )

Serve un uomo che dia ordine alla manovra e che eviti i soliti lanci lunghi per ibra che a poco servono...

La stessa caratteristica manca anche alla juve che senza zanetti ha perso molto in lucidità e di ordine ( anche se il reparto di centrocampo vede un tiago in ripresa e un nedved comunque e sempre ispiratore ).

Se inter e juve ritrovano il gioco brillante allora potranno essere maggiormente competitive contro un milan che nonostante alcune prestazioni un pò deludenti per me resta la favorita...
    Sembrerà strano ma IN LINEA DI MASSIMA sono d'accordo.....l'anno scorso qualche episodio arbitrale favorevole all'Inter c'è stato. L'ho ammesso "ieri" e lo ammetto anche "oggi".....quest'anno nonostante ciò che alcuni dicono NON mi sembra si sia sulla stessa falsariga.

Per il resto concordo sul fatto che l'Inter non si stia esprimendo ancora al suo massimo, di sicuro.

diciamo che con il potenziale dell'inter non vi serviva quel pagliaccio...Costa troppo... tutto li... con molto meno potevate lo stesso fare un buon campionato...
    E la Champions League e la Coppa UEFA, allora? Ranieri le ha viste solo in foto.....Mourinho ne ha vinte col Porto ed è arrivato in semifinale di Champions League due volte col Chelsea, perdendo ai rigori se ben ricordo......QUELLI sono i veri banchi di prova, ed in questo Ranieri ne esce certamente con le ossa rotte....

Sempre più FdT
    31 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Guarda che io non sono interista
    e chi l'ha detto che sei interista? O_o"? XD