ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 73

11^ Giornata

  1. #31
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    io mi chiedo come m*nchia si faccia a far saltare così un difensore in area di rigore al 92'!
    Beh dai non vi arrabbiate, settimana scorsa avete vinto agli ultimi minuti e oggi avete subito il pareggio all'ultimo minuto E' la legge della compensazione


  2. # ADS
     

  3. #32
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    si ma quando l'inter gioca male tutti a criticare, a ridere e a prendere per il culo...dovremmo fare la stessa cosa

    e comunque nonostante giochi male....siamo primi in campionato e in champions..

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    pensate quando giocheremo bene!!!

  5. #34
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Beh dai non vi arrabbiate, settimana scorsa avete vinto agli ultimi minuti e oggi avete subito il pareggio all'ultimo minuto E' la legge della compensazione
    se! ma l'inter è da due giornate che vince nel recupero é_é

    (bè, a dire il vero pure noi )

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    si ma quando l'inter gioca male tutti a criticare, a ridere e a prendere per il culo...dovremmo fare la stessa cosa

    e comunque nonostante giochi male....siamo primi in campionato e in champions..
    tutti prendono per il culo l'inter perchè da quando hanno iniziato a vincere qualcosa hanno iniziato a fare gli "spacconi". se invece fossero un po' più umili nessuno avrebbe da ridire niente

  6. #35
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    tutti prendono per il culo l'inter perchè da quando hanno iniziato a vincere qualcosa hanno iniziato a fare gli "spacconi". se invece fossero un po' più umili nessuno avrebbe da ridire niente
    l'inter è sempre stato oggetto di critiche anche quando non le meritava....a differenza di altri...comunque non ho voglia di discutere
    avete fatto anche voi la vostra figura di merda stop

  7. #36
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    l'inter è sempre stato oggetto di critiche anche quando non le meritava....a differenza di altri...comunque non ho voglia di discutere
    proprio per questo prendevate quelle critiche!
    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    avete fatto anche voi la vostra figura di merda stop
    chi è causa del suo mal pianga se stesso. abbiamo fatto la cazzata e siamo stati puniti. vabbè ci rifaremo alla prossima asd

  8. #37
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Diciamo che l'inter è li... vince grazie spesso a episodi visto che oggi ha vinto grazie ad una incredibile lacuna difensiva ma vince... sicuramente non esprime un gran gioco perchè offensivamente mi sembra di poter individuare un attacco molto sterile con giocatori che si muovono veramente poco così come i centrocampisti...

    Le idee sono veramente scarse...

    Il calcio ci insegna che si può vincere grazie anche agli episodi...

    Io penso solo che gli episodi non saranno sempre a favore di una squadra e quello che dico che o l'inter ritrova un gioco più bello ed efficace o farà veramente fatica per il resto del campionato...

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    l'inter è sempre stato oggetto di critiche anche quando non le meritava....a differenza di altri...comunque non ho voglia di discutere
    avete fatto anche voi la vostra figura di merda stop
    L'inter è oggetto di critiche perchè quando sulla carta sei la squadra TEORICAMENTE e sottolineo TEORICAMENTE più forte è normale avere maggior pressione e in questo momento l'inter, nonostante il primo posto, non è da elogiare perchè non esprime alcun gioco e vincere grazie agli episodi è solo da criticare...

    Effettivamente la dose di culetto la state avendo e non si può negare però secondo me se la dose di culetto finirà l'inter, nello stato attuale farà taaaaaaaaanta fatica... per il resto sicuramente ( tolta la parentesi anorthosis ) è da elogare la solidità difensiva della squadra che subisce davvero poco...

    e per episodi includo anche il misterioso fuorigioco di floro flores lanciato da solo a rete e la grazia a quell'orribilissimo fallo di cordoba piedi uniti e a martello sulle caviglie...
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 10/11/2008 alle 12:49 Motivo: non scrivere tanti post consecutivi.

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Messina
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salvati ancora da Cruz....
    fanculo a Mourinho che l'ha tenuto fuori
    siete stati salvati dall'arbitro non da cruz!!!!!!

  10. #39
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fily92 Visualizza il messaggio
    siete stati salvati dall'arbitro non da cruz!!!!!!
    diciamo che da un anno e mezzo spesso l'inter beneficia di errori... ma non do colpa all'inter... dico solo che tanto è normale che si sbagli sempre a favore delle grandi ( o per lo meno, non è normale ma purtroppo per le piccole è così )...

    L'unica cosa che mi infastidisce è che quando succedeva a noi eravamo dei ladri; adesso invece che succede a quelli che tanto accusavano sono solo errori...

    comunque ripeto... non do colpa all'inter perchè ho fiducia in questa classe arbitrale ( quanto meno resto dell'idea che gli arbitri resteranno per sempre un pò subdoli delle grandi )

    Ieri noi abbiamo beneficiato di un rigore un pò discutibile ( lasciando perdere invece le vendette arbitrali dei due anni passati, palesi ma pazienza )...

    Diciamo comunque che è preoccupante vedere una squadra che gioca così male ( che vince solo su episodi ) come l'inter in testa alla classifica e di certo le rivali hanno solo da sperare che mourinho continui a sbagliare come sta facendo adesso perchè se l'inter trova il gioco giusto ( anche se con questi uomini e questo allenatore la vedo dura ) non ce n'è per nessuno...

    Diciamo che se fossi un consulente di acquisti dell'inter via vieirà ( troppo discontinuo ), quaresma ( per ora un flop ), adriano e crespo e mi butterei su un regista quale lampard ( uno degi infiniti pallini di moratti :lol: )

    Serve un uomo che dia ordine alla manovra e che eviti i soliti lanci lunghi per ibra che a poco servono...

    La stessa caratteristica manca anche alla juve che senza zanetti ha perso molto in lucidità e di ordine ( anche se il reparto di centrocampo vede un tiago in ripresa e un nedved comunque e sempre ispiratore ).

    Se inter e juve ritrovano il gioco brillante allora potranno essere maggiormente competitive contro un milan che nonostante alcune prestazioni un pò deludenti per me resta la favorita...

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fily92 Visualizza il messaggio
    siete stati salvati dall'arbitro non da cruz!!!!!!
    -.-''

Discussioni simili

  1. 26.a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 12:50
  2. giornata 28
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 12:09
  3. 29.giornata
    Da napevril nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 11:10
  4. giornata 27
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 12:29
  5. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55