Cosa ne pensate di questo talento incompreso?
Cosa ne pensate di questo talento incompreso?
io lo vorrei all'inter subito
1 perchè è un grande attaccante...un talento e si sa..
2 perchè mi sta simpatico e ha sempre parlato bene dell'inter (anche se ci ha segnato parecchie volte)
3 perchè sarebbe un'altro ''coi coglioni''
Un grande campione... un ragazzo che ha vissutò in una realtà triste e difficile dove per sopravvivere bisognava lottare con i denti...
Lo rispetto sia come calciatore che come persona perchè con tutto quello che ha passato si mertità di essere dove... senza raccomandazioni o niente... solo grazie alla sua voglia di essere il migliore e alla sua costanza...
E spero vivamente che, come alcuni rumors parlano, il prossimo anno sia un giocatore della juventus... tutto il popolo bianconero lo accoglierà a bracia aperte...
bè anche se non è un esempio , però non è cattivo ,fa ridere ( i celebri scherzi di cassa durante il ritiro della samp ) , per non parlare del suo talento. è un ottimo giocatore , secondo me dopo buffon e chiellini il migliore dell'europeo , per l'italia , ( infatti durante il match con la spagna qualcosa la facevamo solo grazie a lui , prima dell'arrivo di del piero ) . quando ho sentito ke sarebbe andato alla juve ( notizia poi smentita ) ero molto happy . insomma cassano è un ottimo giocatore e si meriterebbe quel posto in nazionele!
seee alla juve...solo voci
Qui dentro credo che lo sappia molta gente che è il mio giocatore preferito in assoluto, su TUTTI.
E chi me lo tocca subisce sempre grandi ramanzine ahahah..
Tonio sarà sempre il mio idolo, in qualsiasi squadra giocherà io lo seguirò sempre.
è un buon giocatore.ma dovrebbe controllare in campo i suoi pensieri verso gli altri,si dovrebbe un po calmare.cmq sia è un grande giocatore.
mi sa ke quando era bambino ha giocato nelle giovanili dell inter
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 1
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 2
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 3
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 4
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 5
YouTube - Sfide 2008 - Antonio Cassano parte 6
YouTube - SFIDE 2008 - ANTONIO CASSANO parte 7
un grande giocatore. se prima o poi arrivasse alla juve ne sarei solo contento.