a me cassano non fa impazzire come giocatore!!
a me cassano non fa impazzire come giocatore!!
genio & sregolatezza... sembra perfetto per lui, ma adesso che é più genio di sregolatezza mi piace ancora di più... mi piacerebbe molto vederlo all'inter !
fino a 6 mesi fa sembrava che anche cassano buttava tutto nel cesso...aspettiamo prima di dare giudizi e santificarlo quando da 5-6 anni fa solo figure di merda in campo e fuori....
poi che ne sappiamo se nella sua vita non pippa coca o altro...
cassano è quello che a roma distruggeva auto come macchinine ecc ecc
Indubbiamente grande calciatore, ma sul piano personale deve darsi una regolata (anche se ultimamente PARE si stia calmando).
Mentre credo che la "notizia" di un suo possibile futuro in bianconero sia solo una leggenda metropolitana derivante dalla concezione comune che un grande calciatore per affermarsi debba giocare per forza in una grandissima squadra. Pensiero che io non condivido, perchè spesso in squadre del calibro come Inter, Milan e Juve giocatori validi non trovano lo spazio che si meritano, mentre invece alla Samp Cassano ha trovato un suo ruolo e ci si ritrova alla perfezione
Cassano sarà il protagognista al prossimo mondiale,dato ke avremo una flotta di 35enni..
di maradona è assodato quello che faceva... di cassano non sai nulla!!!!
si pero di cassano e altri anche quelli che ora e in questi anni fanno festini fino in tarda notte e mattina a milano nelle discoteche si tende a perdonarli.... a maradona c e quel senso accusatorio che avra fin quando morira...
chissa perche ??
lo vorrei sapere.... ma credo di saperlo gia...