Vabbè, ci avrei scommesso 1 milione di euro che questa discussione sarebbe degenerata in questa direzione... E guarda un po', avrei vinto!
Se Maradona è un uomo di merda non è certo colpa nostra.....prendetevela con lui, non con noi che ci limitiamo a prendere atto dei fatti.
Non è che nascondendo la testa sotto la sabbia diventa tutto ad un tratto un santo......ma evidentemente qua viene fuori la mentalità omertosa che (purtroppo....) ancora aleggia qui in meridione
P.S.: E il sottoscritto è meridionale.....
Ascolta, il problema è che il topic era stato aperto per parlare di Maradona ct della nazionale argentina, non di Maradona l'ex tossicodipendente che non ha riconosciuto il figlio!Ora, se vogliamo continuare sull'argomento del topic, ti dico che anche secondo me ha sbagliato a non convocare Milito e DA TIFOSA DEL NAPOLI aggiungo che avrebbe dovuto concocare Milito e non Denis.Detto questo, non capisco perchè in questo momento si debba ritirare fuori la storia che Maradona DAL PUNTO DI VISTA PERSONALE sia un uomo di merda. Cosa che non dico non sia vera, visto che SEMPRE DA TIFOSA NAPOLETANA lo penso anche io, ma non vedo l'aderenza di questa argomentazione col topic. Tutto qui.
giusto....
ripeto quando ogni notizia coinvolge napoli anche di striscio ecco che tutti si permettono dall alto del loro piedistallo a dare giudizi stupidi che molte volte non centrano niente con quella notizia....
si parla del ct... a limite del calciatore.... non della vita privata....
ma tanto lo si deve rimarcare sempre vero ?? non ce la fate proprio
poca roba sti discorsi tanto vuole già portare via il belino
Al primo debutto a vinto 2-0, grande maxi rodriguez. :d
sono contento per diego armando, secondo me sarà un grande allenatore e potrà portare l'argentina (che a parer mio è la nazionale più forte) dove merita e dove non arriva da tanto tempo, un po tifo anche per lui