ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

maradona ct dell argentina

  1. #21
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    potrà essere quella buona ma cavolo!!!!! Non convocare Diego Milito???? ma quello secondo me si droga ancora!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    ma quello secondo me si droga ancora!!!
    E figurati se ora non si tornava ANCORA su sto punto!

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    potrà essere quella buona ma cavolo!!!!! Non convocare Diego Milito???? ma quello secondo me si droga ancora!!!
    È una partita, amichevole per di più. Non può convocare tutti. Probabilmente lo convocherà la prossima volta, per provare le possibili formazioni. Comunque adesso sarete contenti, potrete dare alla droga la colpa delle decisioni che a voi non piaceranno.

  5. #24
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi ovvio che la mia frase assumeva un senso metaforico... lo so anche io che non si droga più ( o almeno lo spero )

    certo che non convocando milito secondo me ha fatto una cavolata... punto e stop...

    se adesso come al solito chi tifa napoli inizia subito ad agitarsi se solo sfioro maradona... Ripeto sempre: un immenso calciatore ma un uomo di merd*!

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    se adesso come al solito chi tifa napoli inizia subito ad agitarsi se solo sfioro maradona... Ripeto sempre: un immenso calciatore ma un uomo di merd*!

  7. #26
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io la vedo così

    ha pippato talmente tanta coca che non riconosce nemmeno un figlio che è uguale come una goccia d'acqua!!!

    Lo ha dovuto fare per obbligazione...

    Io rispetto solo il maradona in campo... fuori non lo ritengo nemmeno un uomo... solo spazzatura

  8. #27
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Ragazzi ovvio che la mia frase assumeva un senso metaforico... lo so anche io che non si droga più ( o almeno lo spero )

    certo che non convocando milito secondo me ha fatto una cavolata... punto e stop...

    se adesso come al solito chi tifa napoli inizia subito ad agitarsi se solo sfioro maradona... Ripeto sempre: un immenso calciatore ma un uomo di merd*!
    non è il fatto che il tifoso del napoli si agita se si sfiora maradona...

    il fatto è che i tifosi non del napoli tirano sepre in ballo la sua vita privata...facendo sempre distinzioni tra uomo e calciatore

    e altri anche giovanissimi che non hanno mai visto un filmato di pele dicono che quest ultimo è piu forte di maradona per partito preso e per antipatia nei confronti di maradona

    l unico calciatore in cui ci si sente in dovere di fare giudizi come uomo è maradona... gli altri sono intoccabili

    si perche i calciatori di oggi ai vari festini con veline da due soldi e massaggiatrici non pippano come matti ?? eh

    alcuni lo si sa proprio

    ma solo su uno non si copre tutto anzi viene sempre tirato in ballo e giudicato....

    cosi come solo su una citta tutti si sentono in dovere di tirarla in ballo e giudicare

    e chissa perche quel calciatore e quella citta sono molto legati...
    Ultima modifica di SteekHutzee; 15/11/2008 alle 14:57

  9. #28
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io sento ke maradona metterà i suoi giocatori in riga...


  10. #29
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    non è il fatto che il tifoso del napoli si agita se si sfiora maradona...

    il fatto è che i tifosi non del napoli tirano sepre in ballo la sua vita privata...facendo sempre distinzioni tra uomo e calciatore

    l unico calciatore in cui ci si sente in dovere di fare giudizi come uomo è maradona... gli altri sono intoccabili

    si perche i calciatori di oggi ai vari festini con veline da due soldi e massaggiatrici non pippano come matti ?? eh

    alcuni lo si sa proprio

    ma solo su uno non si copre tutto anzi viene sempre tirato in ballo e giudicato....

    cosi come solo su una citta tutti si sentono in dovere di tirarla in ballo e giudicare

    e chissa perche quel calciatore e quella citta sono molto legati...
    SIamo in un topic dove si parla di maradona... se in altri topic si parlerà di altri allora esprimerò i miei giudizi a riguardo...

    ma visto che qua si parla di maradona io parlo di lui secondo quello che penso...

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    io sento ke maradona metterà i suoi giocatori in riga...


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Maradona
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 22:24
  2. Maradona
    Da beppe92 nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 21/2/2007, 14:25
  3. maradona
    Da fricchettone nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 11:35
  4. meglio ragazzi/e dell sud o dell nord??
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 12:18
  5. Madonna - Don't Cry For Me Argentina
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:09