ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Convocati nazionale vs bulgaria e montenegro

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    nn gioka in quel ruolo da anni..andrebb verificato..sicuramente mejo d perrotta e montolivo..totalmente fuori forma e x qnt riguarda il secondo..oltremodo sopravalutato..su aquilani nn sn d'accordo..in nazionale finora ha sempre giokat fuori ruolo..è x quel motivo k nn ha reso al mejo..
    Bè, nell'Atalanta gioca al massimo trequartista, se non centrocampista centrale....COMUNQUE agisce sempre da "ispiratore", senza contare che è anche un buon tiratore di punizioni ed è abbastanza "mobile". E poi è il secondo o terzo anno consecutivo che disputa OTTIMI campionati (oltre quello che disputò molto bene anni fa), quindi non vedo alcun motivo per ignorarlo considerando che c'è gente che gioca bene da molto meno tempo (vedi Borriello, Montolivo o PEPE.....) che è o è stata convocata senza remore.



    http://it.wikipedia.org/wiki/Cristiano_Doni

  2. # ADS
     

  3. #12
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Bè, nell'Atalanta gioca al massimo trequartista, se non centrocampista centrale....COMUNQUE agisce sempre da "ispiratore", senza contare che è anche un buon tiratore di punizioni ed è abbastanza "mobile". E poi è il secondo o terzo anno consecutivo che disputa OTTIMI campionati (oltre quello che disputò molto bene anni fa), quindi non vedo alcun motivo per ignorarlo considerando che c'è gente che gioca bene da molto meno tempo (vedi Borriello, Montolivo o PEPE.....) che è o è stata convocata senza remore.

    Cristiano Doni - Wikipedia
    ..oltretutto nn vedo in pepe qualità tanto eccelse da meritare la nazionale..è migliorato rispett al giokatore disastroso ke era a cagliari..ma nn cs tanto!doni lo inserirei come trequartista puro..cn dietr un centrocampo muscolare(x es gattuso-de rossi-ambrosini)..e davanti una punta pura cm borriello e una seconda punta cm giovinco..

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    ..oltretutto nn vedo in pepe qualità tanto eccelse da meritare la nazionale..è migliorato rispett al giokatore disastroso ke era a cagliari..ma nn cs tanto!doni lo inserirei come trequartista puro..cn dietr un centrocampo muscolare(x es gattuso-de rossi-ambrosini)..e davanti una punta pura cm borriello e una seconda punta cm giovinco..
    Uno schema magari ad "albero di Natale" con De Rossi, Gattuso ed Ambrosini come centrali puri come hai detto tu, Doni e Giovinco trequartisti e Toni punta centrale se si vuole una torre, o Di Natale se si vuole uno che sappia svariare e creare spazi per inserimenti da parte dei trequartisti o anche di De Rossi.

    Su Pepe neanche mi esprimo ancora non ho idea di cosa e come abbia fatto per essere convocato

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anch'io ho sempre apprezzato doni però mi sembra un pò vecchiotto oramai per puntare su di lui,soprattutto in previsione 2010,al massimo gli poteva regalare la convocazione come premio alla carriera...Giovinco credo che abbia ancora abbastanza anni per la nazionale!
    Lippi secondo me deve formare un gruppo forte con gente giovane,la spagna insegna;giusto quindi silurare del piero,avrei bocciato anche toni;però avrei salvato cassano...

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Prendere i giovani talenti mi va benissimo.....ma non PEPE e NOCERINO, che *****

  7. #16
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e del piero? e cassano?

  8. #17
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Concordo in pieno su Quagliarella e Giovinco al posto di Pepe e Perrotta....e aggiungo anche Cristiano Doni al posto di Montolivo o di Nocerino......Di Natale però non lo sacrificherei

    Riguardo a Santacroce....mah, a sto punto preferivo Domizzi o Paolo Cannavaro
    Su Domizzi potrei essere d'accordo E "in tempi di pace" anche su Paolo Cannavaro, ma in questo periodo non è in forma

  9. #18
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Pur di non convocare Antonio Cassano, convoca Pepe..

    Lippi mi ha davvero deluso.


    ..Da ora ha perso tutta la mia stima.. (non penso che gliene fregherà tanto, però è cmq un idiota.)

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Grande, ha chiamato Montolivo.

  11. #20
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Cioè..Pepe e non Quagliarella?

    Ancora Toni?

    E Cassano?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nazionale rivelazione
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 26/6/2008, 19:56
  2. nazionale a cagliari
    Da Ale_90 nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 21:10
  3. 14 anni nazionale...
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 11:56
  4. nazionale 2006
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 17:13
  5. Totti e la nazionale
    Da Killuminato nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 14:24