Alla luce delle prime due giornate che siconcludono oggidell'Europeo, qual è la nazionale che vi ha sorpreso piacevolmente e quale vi ha fortemente deluso?
Alla luce delle prime due giornate che siconcludono oggidell'Europeo, qual è la nazionale che vi ha sorpreso piacevolmente e quale vi ha fortemente deluso?
deluso ovviamente l'Italia
rivelazione credo sia la Romania
l'Olanda non so perchè non mi convince anche se ha battuto entrambi le finaliste mondiali e la prima ci abbia solo pareggiato
croazia per ora
x il momento le delusioni sono italia e francia e anche la germania.....invece le sorprese sono romania e croazia!
Direi che il Portogallo sta confermando quando di buono ha fatto negli ultimi anni: 3° ad euro 2000, 2° ad euro 2004, giocato in casa peraltro e 4° ai mondiali 2006. In parole povere gli manca solo il 1° posto per coronare il tutto.
Confido ancora che la Grecia possa fare un buon europeo perchè è una squadra che mista simpatica soprattutto per il suo CT
Sulla RIVELAZIONE nel vero senso della parola direi anch'io Croazia, senza alcun dubbio......sapevo che non era proprio scarsa ma non pensavo potesse iniziare così tanto bene.....la Romania ok, si sta comportando indubbiamente bene e al di sopra delle aspettative, ma manca di quel "mordente" che invece la Croazia sta avendo.
Secondo me la Svizzera avrebbe potuto essere la rivelazione, anche, ma pur avendo giocato secondo me un buon calcio è stata VERAMENTE sfortunata e soprattutto è ancora affetta da una cronica mancanza di attaccanti puri......con una punta degna di questo nome (cioè non Alexander Frei......) e con un pizzico di sfortuna in meno avrebbe senz'altro potuto dire la sua
..sorprese positive..croazia e romania..(ieri hann fatt un partitone!!..)..sorprese negative..francia(l'unica cs ke nn m sorprende è l'inadeguatezza di domenech..ke nn andrebbe bene manc x la nuorese..!)..e la germania..!..
olanda, sicuramente...da molto non giocava così...spaventosi per la grande condizione che hanno...
rivelazioni: olanda e croazia
delusioni: italia e francia