Ora come ora si può dire che l'Olanda è la diretta discendente di quella del periodo 74/78 quando andava di moda il calcio totale
Ora come ora si può dire che l'Olanda è la diretta discendente di quella del periodo 74/78 quando andava di moda il calcio totale
A me e' piaciuta la Svizzera, credo che aveva l'anima (ma forse non la forza) per andare avanti, ma e' stata molto sfortunata.
Romania e' una buona squadra.
Secondo me anche la Germania non sta facendo granchè bene, con la differenza che loro stanno avendo Podolski a metterci una pezza, mentre gli attaccanti di Italia e Francia non riescono ad essere così tanto "rapaci d'area".....ma resta il fatto che a mio parere la Germania non sta facendo ste grandi partite (con l'eccezione di Podolski appunto )
L' Olanda direi , finalmente sta sfruttando con Van Basten in panchina il grossissimo potenziale che ha da tanti anni ormai nella sua rosa giocatori..prima non si sfruttava..ora grazie a Van Basten si stanno utilizzando veramente le loro forze effettive e fanno paura..
Olanda l'ho vista in entrambe le partite e non c'è nulla da dire
Anzi spero arrivi fino in fondo
Devo guardare la Spagna...
Ok la Spagna si è confermata tra le principali concorrenti al titolo, mi dispiace per la Grecia