Io, dovesse uscire l'italia, tiferò la turchia XD
Servet, oltre ad assomigliare a un miscuglio di Borat e il cantante dei System, è troppo un lol XD
FORZA TURCHIA!!!
Croazia e Turchia
L'Olanda perchè si è rivelata una squadra seria che non bada a cose come i biscottoni e simili, anche se Van Basten ha ricevuto una chiamata da Gullit allenatore dei Los Angeles Galaxy. Gullit gli ha detto che se fosse stato lui non avrebbe esitato ad eliminare sia Italia che Francia al girone eliminatorio e che adesso Van Basten potrebbe pentirsene.
secondo me croazia e olanda, la seconda sapevo ke era molto forte ma non fino a questo punto......
Per piacere adesso non aspettiamo altri 30 per battere la Francia. Le cose stanno così:
Argentina '78 ( mondiale ): Francia 1-2 Italia -- Olanda 2-0 Italia
Austria e Svizzera '08: Olanda 3-0 Italia -- Italia 2-0 Francia
Come numero di gol fatti e subiti siamo sempre li 2 segnati e 3 subiti.
Però ***** *****lino una sconfitta dopo 30 anni contro l'Olanda ci può stare perchè stiamo parlando di quella che fu definita come nazionale del calcio totale e di un'Olanda che ora come ora è in piena corsa per l'europeo.
Ma aspettare 30 anni per vincere contro la Francia mi sembra un poco eccessivo visto che per anni non ha combinato niente.
Capisco perfettamente Gullit.
Non è questione di "serietà", è questione di puro calcolo tecnico-tattico pensa: hai la possibilità di toglierti dai coglioni in un solo colpo due nazionali che sai benissimo che una volta che "carburano" sono FORTISSIME.....e non lo fai? E sei pirla!
Meno male che Van Basten in questo caso lo è stato
Secondo me nonsi tratta di essere pirla. Più probabilmente credo che Van Basten, oltre ad essere serio perchè è andato per la sua strada senza fermarsi a pensare ad eventuali calcoli come siamo stai costretti a fare noi, credo che voglia vincere in finale con una squadra di alto livello. O perlomeno io farei così. Vincere con stile.