che spettacolo di sport... è bastato parlarne un po a qualcuno e ho scoperto che ci sono una decina di ragazzi che lo praticano nelle vicinanze... se trovo qualche altro amico inizio anche io!!!
io su ste cose qua sono troppo fifone.. secondo me quei dannati pallini fanno male
ma infatti fanno male...
ma se vai con le dovute precauzioni...soprattutto occhialini e mimetica...é pericoloso quanto un qualunque sport
eh ma qui sei quasi sicuro di provare dolore.. ovviamente se io cado in moto mi faccio più male.. ma non vado lì per cadere
guarda domenica io e la mia squadra abbiamo avuto una grossa giocata e abbiamo giocato dalle 9.00 alle 17.00 senza mangiare (almeno io) e oggi che è martedì sono pieno di bolli rossi su tutto il corpo... io sono coperto al massimo del possibile (maschera completa, mimetica, tattico e quant'altro) ma i pallini cmq sia li senti ma alla fine fanno male sul momento ma poi non senti neanche piu
PS: i pallini sopratutto fanno piu male se come me giochi prevalentemente in ambiente urbano dove capita anche di spararsi a due metri di distanza...
(a proposito di ambienti urbani.... qualcuno è come me che gioca in urbano?? perche ho notato che ce ne sono veramente pochi!!)
forse però il fatto che i pallini fanno male è un vantaggio perchè almeno nelle battaglie ci si impegna proprio tanto per non farsi beccare o fare male a qualcuno ... e quando rischi di prendere un pallino nelle chiappe l'adrenalina saaaaaleeeee!!!
anche quando una curva ti salta in faccia l'adrenalina sale ma la possibilità di cadere è bassa.. quella di prendersi un'impallinata è quasi certa..
boh.. magari bisogna vestirsi mooooolto pesanti.. però poi fa un caldo della miseria..
ma se prendi un'impallinata fa male al momento e rimane un segno per pochi giorni (non ho mai provato, ma non credo che sia tanto peggio) se cadi in moto... potresti non farti più di un graffio ma potresti anche romperti qualcosa