ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Supercoppa: JUVE-INTER

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    nel calcio conta nel 50% la fortuna,e ieri sera l'inter è stata molto sfortunata...non dico ke la juve ha giocato meglio dell inter ma sicuramente nn meritava di perdere.
    tutto sommato ho goduto quando è dovuto uscire materazzi assaxxino
    l'Inter giocava anche fuori casa e la partita soprattutto nel secondo tempo la gestita alla grande.
    francamente poi chi si appella a Buffon il tiro di Veron era imparabile dov'era Cannavaro il Pizzaiolo il grande difensore che l'inter ha regalato alla juve=?
    l'unico veramente superlativo in difesa è stato Zambrotta, poi Chimenti ha fatto la sua partita dignitosa sul tiro di Veron non la prendeva nemmeno il miglior Buffon e cmq Buffon nelle ultime 2 stagione ha preso 9 goal in 4 partite di campionato dall'Inter


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ah dimenticavo negli ultimi 4 confronti diretti in campionato tra Inter e juve, 3 vittorie nerazzurre e 1 pareggio.
    l'Inter soffre il Milan e la Juve l'Inter stateci

  4. #43
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Golden Boy
    l'Inter giocava anche fuori casa e la partita soprattutto nel secondo tempo la gestita alla grande.
    francamente poi chi si appella a Buffon il tiro di Veron era imparabile dov'era Cannavaro il Pizzaiolo il grande difensore che l'inter ha regalato alla juve=?
    l'unico veramente superlativo in difesa è stato Zambrotta, poi Chimenti ha fatto la sua partita dignitosa sul tiro di Veron non la prendeva nemmeno il miglior Buffon e cmq Buffon nelle ultime 2 stagione ha preso 9 goal in 4 partite di campionato dall'Inter
    purtroppo nn ho potuto vedere i supplementari

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    purtroppo nn ho potuto vedere i supplementari
    nei supplementari l'Inter ha gestito alla grande senza gli affanni Cuperiani. Nessuna barricata anzi Adriano ha avuto il pallone del 2-0 in due circostanze e cmq Pizarro è fortissimo davvero, non pensavo fosse così bravo, il commentatore di Sport Italia a un certo punto ha cominciato a dire quando prendeva il pallone Pizarro: "adesso il pallone è in Banca "
    e si è procurato 4-5 punizioni nei supplementari facendo trascorrere il tempo

  6. #45
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si sono d'accordo, nei supplementari la rube ha fatto davvero poco...

    cmq facendo un bilancio complessivo le due squadre si sono eguagliate per tutti i 120 minuti a parer mio

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    si sono d'accordo, nei supplementari la rube ha fatto davvero poco...

    cmq facendo un bilancio complessivo le due squadre si sono eguagliate per tutti i 120 minuti a parer mio
    concordo però se ricordi la sigla del programma GOLEADA che facevano Caputi, Bulgarelli ed Ela Weber su TMC: " tanto c'ha ragione chi fa goal, tantooo c'ha ragione chi fa goal...."

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Effettivamente è stata una partita dura all'inizio per l'inter subendo a mio parere anche un pò troppo la gobbentus...poi però ci siamo rifatti GRANDE INTER... sono davvero contento spero di vedere quest'anno un' inter compatta come la sto vedendo in questi giorni....GRANDE INTER SEMPRE!

  9. #48
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    questo sarà l'anno buono...

  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 13/8/2005
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    questo sarà l'anno buono...








  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    veramente credete di avere qualche speranza
    FORZA JUVE
    Continua a sperare te............ ne hai bisogno ...... (20 ave marie al giorno e 1 pellegrinaggio alla settimana a fatima) solo così vincerete qualcosa gobbacci (ammesso che non abbiate comprato i diritti dell' Associazione Italiana Arbitri)....
    sempre e comunque: FORZA INTER!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juve-inter
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 19:22
  2. supercoppa
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 16:50
  3. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 19:40
  4. Inter-Juve 1-2
    Da Pinkangel91 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 20:12