Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
nel calcio conta nel 50% la fortuna,e ieri sera l'inter è stata molto sfortunata...non dico ke la juve ha giocato meglio dell inter ma sicuramente nn meritava di perdere.
tutto sommato ho goduto quando è dovuto uscire materazzi assaxxino :lol:
l'Inter giocava anche fuori casa e la partita soprattutto nel secondo tempo la gestita alla grande.
francamente poi chi si appella a Buffon :no: il tiro di Veron era imparabile dov'era Cannavaro il Pizzaiolo il grande difensore che l'inter ha regalato alla juve=? :lol:
l'unico veramente superlativo in difesa è stato Zambrotta, poi Chimenti ha fatto la sua partita dignitosa sul tiro di Veron non la prendeva nemmeno il miglior Buffon e cmq Buffon nelle ultime 2 stagione ha preso 9 goal in 4 partite di campionato dall'Inter :nice:
-
ah dimenticavo negli ultimi 4 confronti diretti in campionato tra Inter e juve, 3 vittorie nerazzurre e 1 pareggio.
l'Inter soffre il Milan e la Juve l'Inter stateci :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Golden Boy
l'Inter giocava anche fuori casa e la partita soprattutto nel secondo tempo la gestita alla grande.
francamente poi chi si appella a Buffon :no: il tiro di Veron era imparabile dov'era Cannavaro il Pizzaiolo il grande difensore che l'inter ha regalato alla juve=? :lol:
l'unico veramente superlativo in difesa è stato Zambrotta, poi Chimenti ha fatto la sua partita dignitosa sul tiro di Veron non la prendeva nemmeno il miglior Buffon e cmq Buffon nelle ultime 2 stagione ha preso 9 goal in 4 partite di campionato dall'Inter :nice:
purtroppo nn ho potuto vedere i supplementari :(
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
purtroppo nn ho potuto vedere i supplementari :(
nei supplementari l'Inter ha gestito alla grande senza gli affanni Cuperiani. Nessuna barricata anzi Adriano ha avuto il pallone del 2-0 in due circostanze e cmq Pizarro è fortissimo davvero, non pensavo fosse così bravo, il commentatore di Sport Italia a un certo punto ha cominciato a dire quando prendeva il pallone Pizarro: "adesso il pallone è in Banca :nice: "
e si è procurato 4-5 punizioni nei supplementari facendo trascorrere il tempo :ok:
-
si sono d'accordo, nei supplementari la rube ha fatto davvero poco...
cmq facendo un bilancio complessivo le due squadre si sono eguagliate per tutti i 120 minuti a parer mio
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
si sono d'accordo, nei supplementari la rube ha fatto davvero poco...
cmq facendo un bilancio complessivo le due squadre si sono eguagliate per tutti i 120 minuti a parer mio
concordo però se ricordi la sigla del programma GOLEADA che facevano Caputi, Bulgarelli ed Ela Weber su TMC: " tanto c'ha ragione chi fa goal, tantooo c'ha ragione chi fa goal...." :nice:
-
Effettivamente è stata una partita dura all'inizio per l'inter subendo a mio parere anche un pò troppo la gobbentus...poi però ci siamo rifatti GRANDE INTER... sono davvero contento spero di vedere quest'anno un' inter compatta come la sto vedendo in questi giorni....GRANDE INTER SEMPRE! :D
-
questo sarà l'anno buono... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
questo sarà l'anno buono... :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:
:roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da vinz47
veramente credete di avere qualche speranza :lol:
FORZA JUVE
Continua a sperare te............ ne hai bisogno ...... (20 ave marie al giorno e 1 pellegrinaggio alla settimana a fatima) solo così vincerete qualcosa gobbacci (ammesso che non abbiate comprato i diritti dell' Associazione Italiana Arbitri)....
sempre e comunque: FORZA INTER!!!