Visto qualche spezzone mentre giocavo a d&d e confermo che ho fatto meglio a continuare a giocare a d&d
Visto qualche spezzone mentre giocavo a d&d e confermo che ho fatto meglio a continuare a giocare a d&d
Io non l'ho vista però leggendo i resconti.. ahahahahahahahha.
Lippi ha chiamato gli stessi indentici schifosi dell'Europeo, non potevano che fare schifo allo stesso modo.
Barzagli ahahahahah. Gilardino titolare lol.
.... mi sa ke quest'anno la nostra carissima Italia nn farà molta strada
Meritava di vincere Cipro...punto....
è stato geniale convocare uno che viene criticato e fa figure di merda nientemeno che nel Wolfsburg (Barzagli), quindi non è colpa sua se ha fatto schifo, ma di chi lo ha chiamato!!!
Per cassetti invece ha fatto veramente schifo, quel gol non lo si può prendere...
Un centrocampo dove dare più di 4 è inverosimile...
Di Natale ha centrato i due gol, per fortuna, Gilardino tutto sommato il suo lo ha fatto, compreso il grande tacco nel secondo goal...
Detto questo, mi dispiace per Cipro!!
Beh si, se noi siamo moooooooolto delusi dal gioco dell'Italia, figuriamoci i ciprioti quanto diamine sono delusi.
ma cassetti dormiva quando abbiamo preso il goal? qualsiasi persona normale avrebbe spazzato quel pallone invece cassetti alza le mani per chiedere il fallo e non cerca di evitare guai spazzando il pallone..mha
PARTITA RUBATA eh oh
PARTITA RUBATA eh oh
PARTITA RUBATA eh oh
che schifo!!
Cmq nonc'è da meravigliarsi non c'è mai stata la squadra, ormai i giocatori sono da passare alla briscola. Non c'è stato ricambio.
Non hanno stimoli. Bah...