d accordo su tutto,specialmente sul secondo punto..da notare come i calciatori abbiano abbandonato casa italia dopo 2 giorni perchè a detta loro si mangiava male..subito in un mega hotel a 5 stelle..piccolo esempio di cosa vuol dire essere viziati..x fortuna che hanno perso col belgio..al ritorno x loro prima classe,con le ragazze della scherma(1 oro,un bronzo nella "squadre") nella classe economica...va beh..!
Non ho seguito le olimpiadi perchè Agosto è il mio mese senza Tv, Internet e Giornali...
Cmq una volta tornato, ad essere onesto, mi è sembrato affatto un fallimento.. MI aspettavo decisamente peggio da parte dei nostri...
L'unica disciplina che veramente ha deluso è il nuoto!!! Un Magnini fuori dalla finale dei 100 dove a medaglia arriva un brasiliano è una cosa ridicola, così come la Pellegrini dov'era, nei 400?
Volley femminile pensavo che la finale la centrasse, invece sti USA hanno rotto le balle!!
Per il resto abbiamo raccolto anche più di ciò che mi aspetassi
Gli USA hanno rotto in quasi tutti gli ambiti.
Comunque la nazionale di calcio ha fatto la + squallida delle sue partite olimpiche.
Non si può perdere in quel modo, superiorità numerica, due rigori a favore e vanno pure a perdere. Non si può.