Secondo voi in che disciplina abbiamo più possibilità di primeggiare?
io penso che potremmo come minimo confermare quanto di buono fatto 4 anni fa, come ciclismo, maratona e pallanuoto (ecc...) con la possibilità di migliorarci
Secondo voi in che disciplina abbiamo più possibilità di primeggiare?
io penso che potremmo come minimo confermare quanto di buono fatto 4 anni fa, come ciclismo, maratona e pallanuoto (ecc...) con la possibilità di migliorarci
Se non ci sono sorprese il maggior numero di medaglie si prendono da scherma e nuoto,poi arriverà qualcosa da sport di squadra e da qualcuno che primeggia in disciplina tipo tiro a segno,tiro con l'arco,atletica,ginnastica
beh come al solito punteremo molto con la scherma e canoa e canottaggio... negli sport di squadra non siamo messi benissimo anche se la pallanuoto femminile e la pallavolo femminile possono dare soddisfazioni! Dall'atletica mi aspetto al max 2 o 3 medaglie e occhio come al solito a pugilato e judo, oltre che la ginnastica!
no non si sono qualificati!
i cestisti hanno deciso di farsi le vacanze e non ci saranno a pechino.
Io credo i soliti sport come nuoto, scherma e mi auguro qualcosa dagli sport di squadra, dal salto in lungo maschili, dalla maratona e dalla marcia.
Credo che anche nel ciclismo siamo favoriti con il solito Bettini, che dalle scorse Olimpiadi ha vinto anche due mondiali