ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 172

Italia-Romania

  1. #151
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ragazzi ma state scherzando?? da solo ha tenuto in piedi l'attacco dell'italia... sono i centrocampisti e le mezzepunte che non lo hanno sostenuto a dovere...
    ne ha sbagliati di gol eh, nessuno poi mette in discussione che si sia mosso bene, ma al momento decisivo non si è mai fatto trovare pronto. al di là del gol che gli è stato ingiustamente annullato.


  2. # ADS
     

  3. #152
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    ha creato anche tanto per gli altri eh...

  4. #153
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ha creato anche tanto per gli altri eh...
    Quoto. Le cose bisogna dirle tutte. Non è che se uno non fa gol allora ha matematicamente giocato male. Senza Toni siamo messi molto male. Per quanto riguarda Cassano, ha giocato bene oggi. Quando prende la palla è molto forte, avesse servito meglio Toni o avesse concluso qualcosa, era anche meglio.

  5. #154
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    ragazzi ma state scherzando?? da solo ha tenuto in piedi l'attacco dell'italia... sono i centrocampisti e le mezzepunte che non lo hanno sostenuto a dovere...
    Non ho detto che ha fatto schifo, ho solo detto che si è impegnato molto, è innegabile, ma che ha sprecato una quantità impressionante di occasioni da gol, tutto qua

  6. #155
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    L'Olanda oramai e' qualificata, e se facesse vincere la Romania eliminerebbe Francia e Italia, bel colpo, d'altronde meglio portarsi la Romania avanti che Francia e Italia, che sebbene singhiozzino, potenzialmente almeno, sono piu' pericolose
    Spero facciano le cose pulite.

  7. #156
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    ovvio ovvio, però cavolo qnd leggo ste cose mi cascano le braccia..e non solo le braccia.. io lo ammetto e sempre lo dirò, è il mio idolo calcistico, quindi per questo lo difendo in maniera così sanguigna, possono dirmi che a livello umano non è il max della pacatezza e del controllo mentale, te lo posso accettare, xkè alla fine è vero, però dire che nn sa giocare Cassano è come negare che l'acqua sia bagnata..

    -.-"

    ...a quanto pare non per tutti l'acqua è bagnata....

    Io sono libera di pensarla come voglio, e solo perchè secondo me Cassano non sa giocare tu non mi dici che non capisco nulla di calcio, perchè ne capisco certamente più di te.
    Detto ciò il mio pensiero non cambia.

  8. #157
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Per ora olanda miglior attacco dell'europeo dopo aver fatto 7 gol in due partite contro campioni e vicecampioni del mondo in carica. Non mi sarei mai aspettato una tale mole di gol.

  9. #158
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    tutta italia ha rotto le palle che volevano in campo del piero-de rossi-perrotta-grosso e chiellini.....bene..siete stati accontentati....ma x caso del piero e perrotta hanno giocato? qualcuno li ha visti in campo? de rossi si è svegliato negli ultimi 20 minuti....mentre faccio un applauso a grosso e chiellini!!

  10. #159
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Cosa gli è successo a Grosso???? Mica me lo ricordavo così quandoera all'Inter, porca *******

  11. #160
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    de rossi invece x me ha giocato bene,come chiellini..male del piero e camoranesi,mentre cassano è di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri!ora mi aspetto un bell accordo tra olanda e romania..e tutti a casa

Discussioni simili

  1. Un appello dalla Romania ...per un bambino
    Da Siugar_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 1:34
  2. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  3. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39