Sembra che dopo Cannavaro, Chiellini abbia provato a falciare anche le gambe di Cassano: qualcuno lo fermi!!
Sembra che dopo Cannavaro, Chiellini abbia provato a falciare anche le gambe di Cassano: qualcuno lo fermi!!
Non ho la memoria e l'interesse calcistico tali da poter ricordare (e citare) le singole partite, però il tandem di difensori centrali Nesta-Cannavaro ha lasciato il ricordo di una coppia insuperabile.
Ora se vogliamo affermare che Materazzi e Barzagli sono migliori, tutte le opinioni sono accettabili, però io non sono d'accordo minimamente.
Prima di questo infortunio facevo della difesa il punto forte dell'Italia, e speravo anche in qualcosa di buono per questi europei (mondiali 2006 docet).
Ora sono molto pessimista!!!
peccato non potergli fare da crocerossina
abel...leggi bene prima di sparare sentenze....non ho mai detto che materazzi-barzagli sia la coppia più forte e nemmeno si parlava di questo!
vai a leggere il post qualche riga più in su...non ho voglia di perdere tempo a spiegartelo e vedrai che forse capirai perchè ho scritto quelle cose! almeno spero!
Ma io ho capito quel che intendevi, tu affermi che materazzi in nazionale ha fatto meglio che nesta, avendo segnato due gol nell'ultimo mondiale.
Secondo me non è vero!
Non è vero perché un difensore deve saper difendere, il segnare qualche gol se c'è bene, ma è una cosa extra.
Nesta è un difensore migliore di materazzi, ma migliore di molto, non solo un poco... e tale è sempre stato anche in nazionale.
Ma tu ce li hai presenti gli interventi difensivi PULITI di nesta e quelli da macellaio di materazzi? Purtroppo gli arbitri internazionali non sempre sono clementi, liverpool-inter insegna...