Non ti preoccupare...
ma che dico sto incoraggiando un milanista anche se odio il Milan...
Non ti preoccupare...
ma che dico sto incoraggiando un milanista anche se odio il Milan...
Ah....pero....che bel portiere !!!
Apparte tutto se l'ha scelto una persona competente e non ha preso "na sola" sarà certamente all'altezza....
beh alla fine i casi sono due... o l'abbiamo preso cm terzo portiere e promuoviamo a secondo valerio fiori (alkla fine se lo merita) oppure questo qui nn è proprio na merda... sopprattutto se l'ha scelto vecchi
Beh, secondo me Eleftheropoulos è un degnissimo sostituto di Dida, e potrà far molto bene quando verrà chiamato a difendere i pali del Milan... ma di qui a promuovere Fiori secondo, ne passa... è una squadra di calcio o un mendicicomio?
1988/89 Lazio Serie A 12
1989/90 Lazio Serie A 28
1990/91 Lazio Serie A 34
1991/92 Lazio Serie A 32
1992/93 Lazio Serie A 11
1993/94 Cagliari Serie A 34
1994/95 Cagliari Serie A 29
1995/96 Cagliari Serie A 19
1996/97 Cesena Serie B 18
1997/98 Fiorentina Serie A 1
1998/99 Piacenza Serie A 28
come puoi notare a parte le annate 96/97 e 97/98 valerio fiori è sempre stato titolare in serie A, non dico che è un fuoriclasse ma di sicuro non è l'ultimo arrivato, il perchè dell'acquisto di un terzo portiere finora titolare in altre squadre? semplice, ricorderete che le sanzioni disciplinari rivolte ai portieri divennero più severe, per questo le principali squadre di A credendo chissàche acquistarono un terzo portiere in gamba e non una merdina qualunque, questo è stato il motivo dell'arrivo di valerio fiori.
Personalmente ho più certezze su di lui che su elecomecazzosichiama... almeno fiori qualche volta l'ho visto giocare
eleftheropoulos l'ho visto giocare con il messina kualke partita kuest'anno e mi è sembrato in gamba, ma non è assolutamente da Milan, quest'anno era la riserva di Storari...io a questo punto, avrei preso Storari..Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
se era il secondo portiere del messina allora credo proprio valerio fiori secondo portiere... almenochè il nostro william vecchi ci abbia visto buone potenzialitàOriginariamente inviata da schrek