ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 99 su 99

Ultima Giornata di Serie A: 38^

  1. #91
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il problema dell'Inter grosso è che, oltre a essere una squadra ridicola e col suo finale di campionato ha tolto gli ultimi dubbi che in proposito si potevano avere, ha anche dei tifosi altrettanto ridicoli e questo basti tu per dimostrarlo.
    Se è ridicola scommetto che stai sbavando per avere una squadra così ridicola anche tu.

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sul campionato non mi pronuncio, non avrebbe senso farlo adesso, l'ho già fatto a più riprese dirante il corso dello stesso.
    Evidentemente le stupidaggini le hai già dette a suo tempo (alcune le ricordo)

    Mi sembri il fratello di De Rossi e il nipote di Conti. Ridicoli uguali.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Ragazzi,

    facciamoli festeggiare dai..prima di questi 2 anni stavano in astinenza trofei dai tempi della guerra fredda..stava nascendo mio nonno quando hanno vinto l'ultima champions league...

    Lasciamoli festeggiare per una squadra che ha vinto delle partite grazie alla sudditanza arbitrale..

    io da milanista, dico che se lo meritava di più la Roma, xkè tutti i punti che ha conquistato la Roma sono stati meritati, mentre qualche punto dell'Inter non ci doveva essere in classifica, per le sviste arbitrali che ci sn state durante il torneo, che hanno facilitato alcune vittorie...

    ..poi potranno dirci anke ke stiamo rosicando (e sinceramente, lo giuro sui miei maroni, non sto rosicando affatto, x una squadra così ki rosica?! ..), xkè alla fine si dice sempre così quando una squadra vince qualcosa e vuole farsi notare dalle altre, però io sinceramente nn riuscirei a tifare una squadra del genere, tanto ridicola, lo dimostra il fatto che abbiano messo in discussione l'unico allenatore che da 20 anni a questa parte gli ha fatto vincere qualcosa dopo anni e anni in cui non vedeva niente in bacheca..
    Però vabbè, almeno ci hanno avvisati, con la loro canzonetta:

    "Pazza inter, amala" ...almeno l'hanno ammesso ke nn stanno tanto bene quando prendono le decisioni..

  4. #93
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ragazzi, ora finite di litigare e ricapitoliamo con calma il tutto.
    Campionato vinto dall'Inter
    Qualificazione alla Champion's League: Inter, Roma
    Qualificazione ai preliminari di Champion's: Juventus, Fiorentina
    Qualificazione alla Uefa: Milan, Sampdoria, Udinese
    Qualificazione all'Intertoto: Napoli (di questo non interessa niente a nessuno, ma interessa a me )
    Retrocesse: Livorno, Parma, Empoli

    Bah ragazzi, guardando i risultati finali secondo me è stato un campionato tutto sommato giusto. A parer mio l'Inter ha meritato di vincere lo scudetto, ma anche se lo avesse vinto la Roma non si sarebbe potuto dire che non lo meritasse... Lo meritavano entrambe, tanto è vero che il distacco in classifica è stato di solo un punto. Inutile dire quindi che è stato giusto il secondo posto della Roma. Mio malgrado, da antijuventina, devo ammettere che la Juve quest'anno ha fatto davvero un campionato stupendo, il primo sudato davvero e solo con le proprie forze. Giustissimo quindi il terzo posto. La Fiorentina!!! Chi può osare dire qualcosa sulla Fiorentina?!? Ha sicuramente meritato piùdel Milan di entrare in Champions, ed è una squadra da ammirare contando che che qualche anno fa ripartì dalla C2 (saltando però la C1) e ora è già in Champions! Che il Milan sia una grande squadra nessuno lo mette in dubbio PERO' quest'anno IN CAMPIONATO non ha dato il meglio Ma alla fine è anche normale che se ci si concentra sulle coppe Europee, il campionato ne risente Credo che anche sulla Samp e sull'Udinese saranno tutti d'accordo sul fatto che hanno strameritato il loro posto in classifica. E il Napoli in Intertoto è una grande piccola soddisfazione per una squadra neopromossa. E anche qui, oso sfidare chiunque a dire che il Napoli non ha meritato l'ottavo posto dopo essere stata soprannominata la "ammazzagrandi". Delle prime sette squadre in classifica infatti, l'unica che non è riuscita a battere nè all'andata nè al ritorno è stata la Roma.
    Riguardo alle retrocessioni... Più che dire chi ha meritato di retrocedere, io guarderei chi ha meritato la salvezza: il Cagliari in primis, visto che ha fatt un girone di ritorno strepitoso e la Reggina e il Torino hanno combattuto fino all'ultimo, nonchè il Catania, che ha pareggiato con la Roma all'ultima di campionato.

    Bah, non capisco proprio cosa avete da lamentarvi... Dopo tanti anni finalmente un campionato giusto e combattuto fino all'ultima giornata!!! Era ora!!! Io sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa annata

  5. #94
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    Infatti non erano aiutini ma "aiutoni"

    Ma una cosa non ho capito, ma l'inter ieri giocava in casa o fuori?
    in teoria la partita era a Parma, ma dagli spalti, colmi di tifosi merdazzurri (e ricordiamo, loro nn potevano entrare allo stadio) a me sembrava quasi ke la partita si giocasse al Meazza, e non al Tardini..


    complimenti merdazzurri, quando ci raggiungerete come trofei in bacheca io avrò 70 anni e sarò nonno da un pezzo

  6. #95
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    in teoria la partita era a Parma, ma dagli spalti, colmi di tifosi merdazzurri (e ricordiamo, loro nn potevano entrare allo stadio) a me sembrava quasi ke la partita si giocasse al Meazza, e non al Tardini..


    complimenti merdazzurri, quando ci raggiungerete come trofei in bacheca io avrò 70 anni e sarò nonno da un pezzo

    alla faccia della sportività

  7. #96
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    in teoria la partita era a Parma, ma dagli spalti, colmi di tifosi merdazzurri (e ricordiamo, loro nn potevano entrare allo stadio) a me sembrava quasi ke la partita si giocasse al Meazza, e non al Tardini..


    complimenti merdazzurri, quando ci raggiungerete come trofei in bacheca io avrò 70 anni e sarò nonno da un pezzo
    Sportivo al massimo, eh?

  8. #97
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Uffi, ma allora l'intervento che ho fatto io non è servito a niente?!?! Uff! E' stato a parer mio l'unico campionato in cui ogni posizione è stata meritata...

  9. #98
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    classiche parole di chi rosica!!
    ricordatevi che la coppa uefa si gioca il giovedi...e forse la potrai vedere su La7!!
    io rosico quando è giusto;quando si trattava della juve rosicavo abbestia,quella si che era una squadra

  10. #99
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    in teoria la partita era a Parma, ma dagli spalti, colmi di tifosi merdazzurri (e ricordiamo, loro nn potevano entrare allo stadio) a me sembrava quasi ke la partita si giocasse al Meazza, e non al Tardini..


    complimenti merdazzurri, quando ci raggiungerete come trofei in bacheca io avrò 70 anni e sarò nonno da un pezzo
    complimenti x l'educazione!!

    ma da uno sporco bilanista non ci si può aspettare altro!!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Bmw Serie 3 Vs Mercedes serie C
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 14:43
  2. 3 giornata di serie a
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:45
  3. 1a giornata - campionato serie A
    Da Ovij nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:32
  4. Classifica Serie A 20°giornata
    Da Winston Wolf nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 19:18
  5. Prossima 14° giornata di Serie A
    Da Winston Wolf nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 15:34