L'Inter, la Roma, Diretta Goal, qualche programma come Quelli che il calcio.. o più semplicemente nulla?
E se guarderete, con chi lo farete??
Io guarderò solo mia ROMA con un altro amico Romanista!!
DAJE ROMAAAAAAAA
L'Inter, la Roma, Diretta Goal, qualche programma come Quelli che il calcio.. o più semplicemente nulla?
E se guarderete, con chi lo farete??
Io guarderò solo mia ROMA con un altro amico Romanista!!
DAJE ROMAAAAAAAA
Io guaderò le mie mani....
No ok, spero vinca la roma, e penso guarderò fuori dalla finestra la gente che impazzisce qui nella capitale.
Io anche guarderò solo la mia ROMA, cosa che faccio dal 4° minuto di Roma-Inter del girone di andata, quando perspicacemente capii, anzi ebbi la prova definitiva, che l'avevo capito già dalla stesura del calendario, che questo campionato era biscottato.
Mi son guardato la mia ROMA per l'interesse che ho per il calcio, incurante di quel che succedeva intorno...
Lo farò anche domenica.
Certo confesso che se l'Inter, nonostante TUTTO, non dovesse riuscire a vincere lo scudetto, un salto al Circo Massimo potrei anche farlo...
Forse guarderò la JUVE, ma anke diretta premium dove fanno vedere tt le partite nn è un ipotesi da scartare......
sì, il posto della juve è scontato, ma d'altronde a tt piace vedere giocare la propria squadra(anke se nn sta lottando x niente ormai)
io guarderò le tette di Paola Perego a Buona Domenica...
P.S. guarderò la capolista Inter!
mi guardo la partita direttamente dallo stadio.
col ***** che do i miei soldi a SKY-MERDA-TV