ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 99

Ultima Giornata di Serie A: 38^

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La tua disonestà intellettuale non ha limiti, del resto già lo si sapeva...

    Lo sai vero che il Catania non ha fatto un tiro in porta fino a che l'Inter non s'è portata sul 2-0? E che se non pareggiava retrocedeva in B? E che la Roma da quel momento in poi ha smesso di giocare e s'è messa in 11 nella propria area di rigore a farsi prendere a pallate e - nonostante questo - il Catania, raggiungendo la cosa una dimensione tragicomica, non riusciva a segnare? Pali, traverse, pallate addosso al povero Doni, fuorigioco, falli di mano, ma un golletto valido neanche l'ombra? E che se al 40° i difensori non si scansavano quelli finivano dritti in B?

    Io capisco che, da interista, cerchi di dare un po' di dignità a questo scudetto dell'Inter che, aiutini e aiutoni a parte, è caduta veramente nel ridicolo con un finale di campionato pietoso, però a tutto c'è un limite...
    Dopo che la Roma avrà fatto sì e no due tiri in porta buoni in tutta la partita contro i 496.712 pali e traverse del Catania, hai pure il coraggio di parlare?

    Ma nasconditi, va



    La tua analisi è corretta, appunto....una volta che il Catania ha preso coraggio voi siete SPARITI dalla partita, e Doni quasi quasi non ci capiva un ***** con tutti i tiri che gli sono arrivati, e nonostante questo ha fatto almeno due miracoli, oltre tutti i pali e le traverse....il pareggio era il MINIMO che il Catania meritava, ha veramente giocato la partita della vita.....anche il Parma ci ha provato, ma con molta meno efficacia.

    A voi rimane la torta con dedica a presa per il culo a De Rossi e Totti: "Meritavate voi ma la mangiamo noi"
    (Articolo della Gazzetta dello Sport)

    Zitti e rosicate

  2. # ADS
     

  3. #72
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    sbaglio o ho letto "aiutini all'inter"?!
    meglio se non rispondo

  4. #73
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Potrei visibilmente alterarmi per questa frase
    ma mi va bene che l'inter ha vinto mi dispiace però per il parma che mi è simpatica come squadra

  5. #74
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    io penso soltanto... povero gattino

  6. #75
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    sbaglio o ho letto "aiutini all'inter"?!
    meglio se non rispondo
    Infatti non erano aiutini ma "aiutoni"

    Ma una cosa non ho capito, ma l'inter ieri giocava in casa o fuori?

  7. #76
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    secondo me il Catania ha giocato un ottima partita.ok sono di parte,ma ha davvero giocato bene però...merita di rimanere in serie A.

  8. #77
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Evviva la sangiuseppeseeee

  9. #78
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Avete dimenticato la Mitropa Cup
    Mai stati in B.....neanche due volte


    (sinceramente non lo tirerei fuori, se non fosse che voi per primi vi concentrate solo sul passato.....)

  10. #79
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    OK si va bene brava inter... hai vinto yuppie yuh! tanto il prossimo anno lo vedrete da lontano... e si sa!!! (uffa io volevo spedire il doping al parma!!!)

    però un urra va alla FIORENTINA che ha vinto (in culo al milan ahhahaha) e siamo in champions! che emozione!!! sicuramente faremo si è no due partite e poi fuori!!! ma vederla in champions è un sogno è incredibile! piccola la mia viola sta crescendo!!!

  11. #80
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dopo che la Roma avrà fatto sì e no due tiri in porta buoni in tutta la partita contro i 496.712 pali e traverse del Catania, hai pure il coraggio di parlare?

    Ma nasconditi, va

    La tua analisi è corretta, appunto....una volta che il Catania ha preso coraggio voi siete SPARITI dalla partita, e Doni quasi quasi non ci capiva un ***** con tutti i tiri che gli sono arrivati, e nonostante questo ha fatto almeno due miracoli, oltre tutti i pali e le traverse....il pareggio era il MINIMO che il Catania meritava, ha veramente giocato la partita della vita.....anche il Parma ci ha provato, ma con molta meno efficacia.

    A voi rimane la torta con dedica a presa per il culo a De Rossi e Totti: "Meritavate voi ma la mangiamo noi"
    (Articolo della Gazzetta dello Sport)

    Zitti e rosicate

    Te l'ho detto: sei disonesto, intellettualmente disonesto, in qualsiasi room ci si trovi.

    Il problema dell'Inter grosso è che, oltre a essere una squadra ridicola e col suo finale di campionato ha tolto gli ultimi dubbi che in proposito si potevano avere, ha anche dei tifosi altrettanto ridicoli e questo basti tu per dimostrarlo.

    Sul campionato non mi pronuncio, non avrebbe senso farlo adesso, l'ho già fatto a più riprese dirante il corso dello stesso.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bmw Serie 3 Vs Mercedes serie C
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 14:43
  2. 3 giornata di serie a
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:45
  3. 1a giornata - campionato serie A
    Da Ovij nel forum Sport
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:32
  4. Classifica Serie A 20°giornata
    Da Winston Wolf nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/1/2007, 19:18
  5. Prossima 14° giornata di Serie A
    Da Winston Wolf nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 15:34