spero che l'Inter non sia così imbarazzante nel perdere proprio alla fine.
comunque tifo inter ovviamente.
spero che l'Inter non sia così imbarazzante nel perdere proprio alla fine.
comunque tifo inter ovviamente.
Sarebbe comicissimo XD (per la cronaca io non mi interesso più di calcio o tifo eh XD)
il parma per salvarsi può SOLO vincere quindi darà l'anima in campo
il catania invece è quella delle tre che sono rimaste a lottare che non è in zona retrocessione...
quindi dovrebbe essere leggermente più facile per la roma...almeno spero così
peccato che la telecom (e chi fa le intercettazione) sia più collegata all'inter che alla juve... ma vabbè, lasciamo stare.
penso che l'inter nonostante tutto vada a vincere con il parma. ma comunque non cambia il fatto che è una squadra scandalosa che mi vergognerei a tifare.
senz'altro la Roma, trovandosi ad inseguire, ha + la testa sulle spalle; mentre l'inter si sta disperando,ha capito che non c'è più il divario grosso di prima.
ad esempio ieri, negli ultimi minuti di Inter-Siena, tutti volevano segnare per essere "Colui che ha fatto il gol che è valso il campionato"(vedi Materazzi) e quindi non hanno giocato da Gruppo come dovevano giocare, cosa che invece ai Giallorossi riesce molto bene.
La Roma meriterebbe di vincere secondo me; gioca un bel calcio, divertente e che intrattiene.
Forza Roma!! Se vince il campionato vado a fare il carosello.. Anche se non accadrà mai...