Dark è meglio che non ti fai vedere in questo argomento
Ragazzi non è possibile l'inter si sta distruggendo da sola,secondo me ormai non ci stanno più con la testa stanno andando fuori e al nostra roma con la sua tranquillità sta li che aspetta il suo errore , e adesso non ci resta che aspettare domenica prossima , ieri mi stavo chiedendo a milano l'interisti hanno già preparato tutto per i festeggiamenti , invece a roma no giustamente , ma se l'inter non dovesse vincere lo scudetto tutti quelli che si sono comprati magliette e bandiere dove le devono mettere adesso !!!!!!!!!!!!!!
Forza siena
Io tifo per la Roma.
Non mi farei illusioni, all'Inter basta vincere contro il Parma e di "risorse" ne ha tante...
Inoltre la Roma deve vincere a Catania, mica se la portano dal Colosseo la partita vinta...
Comunque vada resta il disgusto di un campionato caratterizzato dagli "errori" arbitrali pro-Inter.
Se si giocassero i play off, l'Inter non si qualificherebbe nemmeno per i preliminari champion's... e sta gente qua presumibilmente vincerà il campionato!!
Forza Roma!
come puo un interista tifare per una squadra che non si merita di essere tifata.L'inter non è una squadra ognuno penso ai propi cazzi.