ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 96

04/05/08: Milan - Inter

  1. #21
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Non difendere l'inter sugli errori... io da tifoso juventino ammetto le cazzate di moggi nell'acquisto dei giocatori ( vedi henry )...

    Bisogna avere occhio sui grandi campioni ( specialmente sui giovani ) e l'inter sui giovani spesso ha sbagliato...

    Bisogna dare atto all'inter invece di ottime scelte di mercato come cambiasso e maicon...

    Da appassionato posso dire ke palladino diventerà un grande campione ma da buon intenditore quale mi ritengo dico che non è un giocatore da juve... e quindi non il campione che si pensava potesse diventare... se poi in futuro migliorerà meglio però non lo esaltiamo e gli diamo tempo di crescere ( vedi anche giovinco )


  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Concordo anche sul fatto che fino a tempi contemporanei l'Inter ha puntato praticamente ZERO sul vivaio.....noto però che questa tendenza si sta pian piano invertendo....Andreolli ancora non si sa che fine deve fare, ma Balotelli, Bolzoni e Pelè, ad esempio, stanno crescendo....Filkor, centrocampista ungherese, gioca già in nazionale a meno di 20 anni ....e poi c'è Luca Siligardi, che si è messo in luce durante l'ultima partita di Coppa Italia (o almeno mi pare fosse Coppa Italia)

  4. #23
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Sicuramente sono giovani meritevoli di attenzione ma piano a portarli troppo sugli altari della gloria... perchè poi si può restare delusi...

    sarà che io sono ben abituato per a livello di vivaio la juve ha sempre avuto ottimi giocatori

    però ripeto... piano con le esaltazioni

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Sicuramente sono giovani meritevoli di attenzione ma piano a portarli troppo sugli altari della gloria... perchè poi si può restare delusi...

    sarà che io sono ben abituato per a livello di vivaio la juve ha sempre avuto ottimi giocatori

    però ripeto... piano con le esaltazioni
    Ma infatti non li sto esaltando mica ho detto che sono già dei campioni da buttare nella mischia.....ma è indubbiamente da apprezzare, e dovresti farlo anche tu se davvero dici che vuoi veder valorizzati i giovani, la nuova politica "manciniana" in questo campo

  6. #25
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma infatti non li sto esaltando mica ho detto che sono già dei campioni da buttare nella mischia.....ma è indubbiamente da apprezzare, e dovresti farlo anche tu se davvero dici che vuoi veder valorizzati i giovani, la nuova politica "manciniana" in questo campo
    balotelli è stata l'unica cosa buona che ha fatto mancini da quando è all'inter...

    anche se spero di non vederlo mai in nazionale...

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    balotelli è stata l'unica cosa buona che ha fatto mancini da quando è all'inter...

    anche se spero di non vederlo mai in nazionale...
    Evidentemente non hai visto giocare Pelè, Bolzoni e Siligardi

  8. #27
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai visto giocare Pelè, Bolzoni e Siligardi
    dammi del razzista ma non voglio vederlo in nazionale...

  9. #28
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    dammi del razzista ma non voglio vederlo in nazionale...
    sec me balotelli ha del potenziale, ma è ancora un ragazzino... x me avrà un futuro da campione

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    mi spiace ma hai detto due cagate colossali

    1) esaltare uno che poi si dimostra una cioffeca è segno del non capire nulla di calcio

    2) il vero campione deve avere bravura e testa... se manca una di queste due componenti fatico a dare il titolo di campione ad un giocatore...
    adriano all'inter ha completamente fallito segno che avete sbagliato un acquisto scommettendo su un ragazzo che non ha dimostrato di essere un campione... la tecnica non fa il campione...

    volevo risponderti prima su queste due cose:

    1) non sto esaltando uno che si sta dimostrando una ciofeca ora, perchè ora come ora si sta dimostrando un grande talento e non lo puoi negare, semma sarebbe più corretto dire che ci faccio una figura del cavolo se esalto uno che in futuro si dimostreràa una ciofeca

    2) avere grande testa non è sinonimo di campione ma di grande uomo, un campione può anche non avere una testa apposto e non la sto inventando io questa cosa ma te lo dicono numerosi esempi quali Maradona, Best, (e da noi anche Cassano)ecc..ecc.. gente che si è anche rovinata ma che era fortissima (in campo); però non erano grandi uomini; e che mi dici di Ronaldo??? ora mi metti un dubbio le loro qualità??? Adriano ti ripeto che ha dimostrato quanto è bravo ma si è rovinato, ha l'età dalla sua parte e ora sta dimostrando che è ancora bravo e se si gioca bene quest'ultima carta ...........


    comunque bisogna dare merito a Mancini del grandissimo lavoro che ha fatto con i giovani in questi anni,in tanto tempo mai un allenatore (dell'inter) aveva puntato così tanto come lui sul vivaio e questa si ripercuoterà con effetti positivi sul futuro ma non è assolutamente l'unica cosa che ha fatto di buono il Mncio....

    Chi dice che non vuole Balotelli in Nazionale spero ritiri quello che ha detto sennò rischia di fare brutte figure....

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per sapere chi vincerà è facilissimissimissimissimo. Basta aspettare la domenica, verso l'una e guardare Guida Al Campionato. Quando Mosca farà il pronostico, fatevi venire in mente che disse "La Fiorentina passerà il turno di UEFA al 100%" e saprete cosa rispondere (cioè l'opposto xD)

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Inter-Milan
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 364
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 16:31
  2. milan-inter
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 14:44
  3. Milan vs Inter
    Da violetta nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/4/2006, 23:20