bè Abel, c'è gente che di calcio ne capisce, e invece chi segue il gregge e considera fenomeni solo i giocatori della squadra che tifano..
..Spalletti ha detto da poco che il suo rammarico piu grande è nn aver potuto allenare Cassano..e credo che Spalletti di calcio se ne intenda abbastanza, quindi chi nn è d'accordo con l'affermazione di Spalletti non credo capisca tanto di calcio giocato...e sottolineo .. CALCIO GIOCATO ..
L'ho pensato pure io ma tutte le schifezze di Mancini se le potevano risparmiare.
Cmq x la foto,per quanto io possa essere Sampdoriana la foto non mi dice un granchè.
Sarà perchè odio il fatto che la maggior parte dei tifosi si basa su Cassano e del resto della squadra si e no se ne frega.
Vabbè.
Spalletti non ha una grande considerazione di Cassano, credimi.
Lui preferisce quei calciatori che creano coesione dello spogliatoio, in campo e fuori del campo, cosa che anche io condivido.
Di fatto Spalletti lo ha allenato Cassano e non ha fatto niente per evitare che se ne andasse .
Certo che i rammarichi ci sono, adesso che si presenta il problema del dopo-Totti, chi avrebbe potuto sostituirlo meglio di lui?
Però Cassano di problemi ne ha creati tanti... è proprio un peccato calcistico!
Considera che ha fatto scappare Prandelli, Voeller, Del Neri: se ne sono andati senza pretendere una lira del loro contratto tutti e tre, pur di non aver più niente a che fare con lui e non credo che sia un caso...
Spalletti, più furbo e più capace, ha fatto in modo che fosse lui ad andarsene.
Resta il fatto che Cassano è un genio del calcio e che io non lo accuso affato per come si comporta, capisco la sua infanzia.
Prendi De Rossi, grande giocatore e grande carattere: ma ha avuto la fortuna di avere un padre che meglio per un calciatore non si può chiedere, calciatore ed allenatore di giovani promesse oltre che educatore capace.
Ci pensi se un De Rossi allenatore avesse avuto Cassano come figlio? Io credo che non ci sarebbero stati Pelè o Maradona a mantener confronti...
Peccato, peccato, peccato...