ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Una foto particolare

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    1 - Non credo riusciresti a capire cosa dice
    2 - Lo consideri un grande solo perchè minaccia gli arbitri e spacca le bandierine?
    3 - Il calcio è uno sport di squadra,un fenomeno è tale quando è un valore aggiunto al collettivo,non quando fa le giocate fine a se stesse.
    Condivido il punto 3.

    Il primo invece te lo potevi risparmiare e sul 2 sei troppo ingeneroso a non riconoscere le doti innate (e mal sfruttate) di Cassano.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Condivido il punto 3.

    Il primo invece te lo potevi risparmiare e sul 2 sei troppo ingeneroso a non riconoscere le doti innate (e mal sfruttate) di Cassano.
    bè Abel, c'è gente che di calcio ne capisce, e invece chi segue il gregge e considera fenomeni solo i giocatori della squadra che tifano..



    ..Spalletti ha detto da poco che il suo rammarico piu grande è nn aver potuto allenare Cassano..e credo che Spalletti di calcio se ne intenda abbastanza, quindi chi nn è d'accordo con l'affermazione di Spalletti non credo capisca tanto di calcio giocato...e sottolineo .. CALCIO GIOCATO ..

  4. #33
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Forse la Roma ha cominciato a giocare solo quando è arrivata la notizia del gol del vantaggio milanista...
    L'ho pensato pure io ma tutte le schifezze di Mancini se le potevano risparmiare.

    Cmq x la foto,per quanto io possa essere Sampdoriana la foto non mi dice un granchè.
    Sarà perchè odio il fatto che la maggior parte dei tifosi si basa su Cassano e del resto della squadra si e no se ne frega.
    Vabbè.

  5. #34
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Sarà perchè odio il fatto che la maggior parte dei tifosi si basa su Cassano e del resto della squadra si e no se ne frega.
    Vabbè.
    Considvido che la Sampdoria sta creando una buona squadra, con o senza Cassano e il Genoa pure, quindi Genova città può essere calcisticamente felice!

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    bè Abel, c'è gente che di calcio ne capisce, e invece chi segue il gregge e considera fenomeni solo i giocatori della squadra che tifano..



    ..Spalletti ha detto da poco che il suo rammarico piu grande è nn aver potuto allenare Cassano..e credo che Spalletti di calcio se ne intenda abbastanza, quindi chi nn è d'accordo con l'affermazione di Spalletti non credo capisca tanto di calcio giocato...e sottolineo .. CALCIO GIOCATO ..
    Spalletti non ha una grande considerazione di Cassano, credimi.
    Lui preferisce quei calciatori che creano coesione dello spogliatoio, in campo e fuori del campo, cosa che anche io condivido.
    Di fatto Spalletti lo ha allenato Cassano e non ha fatto niente per evitare che se ne andasse .
    Certo che i rammarichi ci sono, adesso che si presenta il problema del dopo-Totti, chi avrebbe potuto sostituirlo meglio di lui?
    Però Cassano di problemi ne ha creati tanti... è proprio un peccato calcistico!
    Considera che ha fatto scappare Prandelli, Voeller, Del Neri: se ne sono andati senza pretendere una lira del loro contratto tutti e tre, pur di non aver più niente a che fare con lui e non credo che sia un caso...
    Spalletti, più furbo e più capace, ha fatto in modo che fosse lui ad andarsene.

    Resta il fatto che Cassano è un genio del calcio e che io non lo accuso affato per come si comporta, capisco la sua infanzia.
    Prendi De Rossi, grande giocatore e grande carattere: ma ha avuto la fortuna di avere un padre che meglio per un calciatore non si può chiedere, calciatore ed allenatore di giovani promesse oltre che educatore capace.
    Ci pensi se un De Rossi allenatore avesse avuto Cassano come figlio? Io credo che non ci sarebbero stati Pelè o Maradona a mantener confronti...

    Peccato, peccato, peccato...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Amica rapporto particolare
    Da SasukeUchiha nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/2/2008, 15:58
  2. Sondaggio un po particolare...!
    Da mirkogenoa nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 22:53
  3. situazione particolare
    Da Liqua nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 19:56
  4. mi servirebbe un aiutino particolare...
    Da nana ;) nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 0:29